Caricamento schermata iniziale infinito.

da _AloofPokerSPC_
Rispondi

Post originale

Caricamento schermata iniziale infinito.

★★★★★ Newbie

*Ho già visto domande sul problema, ripropongo la domanda con la speranza che qualcuno si mobiliti dall'alto.*

 

Buona sera,

Come già capitato ad altri utenti ho questo problema, all'avvio di Battlefield 1 nella schermata nera ho il caricamento infinito, ogni volta che cerco di giocare perdo sempre 10 minuti per cercare di avviare il gioco, se sono fortunato parte altrimenti tutti i tentativi sono vani.

Le ho provate tutte.. disabilitato firewall, antivirus, eseguito come amministratore e tutti gli altri consigli visti sulle altre domande ma nulla da fare.

Spero che possiate aiutarmi in qualche modo. Standard smile

Messaggio 1 di 3 (521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Caricamento schermata iniziale infinito.

Ciao @_AloofPokerSPC_

 

Hai provato anche a verificare se il problema persiste dopo aver eseguito un avvio pulito del tuo PC?

 

 

Facci sapere!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (504 Visualizzazioni)

Rif.: Caricamento schermata iniziale infinito.

★★★★★ Newbie

Grazie per la risposta, si avviando con l'avvio pulito parte ma ha faticato anche con quello.. ho notato che oggi dopo l'aggiornamento della scheda video tramite Gefrorce experience si è avviato al primo colpo, provo a vedere come si comporta in questi giorni poi aggiorno, magari potrà tornare utile a qualcuno.

Messaggio 3 di 3 (492 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione