Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

da PioggiaDiSberle
Rispondi

Post originale

Caricamento iniziale infinito battlefield 1

★ Novice

Salve,

da un po di tempo quando avvio Battlefield 1 molto spesso il gioco carica all'infinito e non parte. Sapete aiutarmi ? Gioco su PC (da Origin).

Messaggio 1 di 10 (2.226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

Ciao @Lord_Benfe

 

Giusto per capire meglio il tuo problema, il gioco non parte proprio o, come sta succedendo purtroppo a molti utenti, rimane bloccato sulla schermata PERSONALIZZAZIONE DELL'ESPERIENZA?

 

Grazie!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 10 (2.218 Visualizzazioni)

Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

★ Novice
Ciao,
il gioco "parte" ma rimane bloccato alla prima schermata nera di caricamento, quindi ancor di quella schermata che dici te.
Grazie per avermi risposto
Messaggio 3 di 10 (2.210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

@Lord_Benfe

 

Prova a riparare il gioco (tasto destro sulla copertina di BF1 in Origin - Ripara) e per sicurezza, disattiva Origin In gioco visto che spesso causa problemi.

 

Se il problema persiste assicurati di eseguire Origin e il gioco come amministratore e prova a disattivare temporaneamente i tuoi programmi di sicurezza (antivirus-firewall), per capire se c'è qualcosa che va in conflitto con il gioco.

Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina Chiudere le applicazioni in background

 

Facci sapere! Fingers crossed

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 10 (2.204 Visualizzazioni)

Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

★ Novice
Ciao,
ho fatto il repair ma non ha trovato problemi, ho disattivato Windows Defender ed Origin in gioco ed avviato Battlefield come amministratore tuttavia non parte ancora... può essere che GeForce Experience dia problemi ? Anche se mi sembra strano.
Messaggio 5 di 10 (2.201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

@Lord_Benfe

 

Anche io ho GeForce Experience e non ho mai avuto problemi sinceramente.

 

Controlla se il tuo sistema operativo e i driver della scheda video sono aggiornati.

Potresti anche provare ad eseguire un avvio pulito del tuo PC per capire se ci sono attività in background che causano questo problema.

 

Inoltre, visto che il gioco inizialmente ti funzionava, potrebbe anche dipendere da qualche file danneggiato.

Se con le soluzioni sopra indicate non risolvi, semmai prova a spostare la cartella Battlefield 1 da Documenti, disabilita il cloud di Origin ed avvia il gioco.

 

Tieni presente che perderai i progressi della Campagna e dovrai impostare di nuovo tutte le impostazioni video,audio, sensibilità ecc.

 

In alternativa, puoi anche contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00 in modo che un consulente può dare uno sguardo al tuo problema. 

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 10 (2.193 Visualizzazioni)

Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

★★★ Newbie

so se sei riuscito a sistemare il gioco ma anche a me è successo lo stesso praticamente ieri e smanettando sulle opzioni sono riuscito a risolvere. ti basta andare su: la mia libreria giochi di origin, cliccare con il tasto destro sul gioco. una volta fatto vai su proprietà del gioco, salvataggi su cloud, ed una volta li togli la spunta sui salvataggi sul cloud per tutti i giochi supportati. fai salva ed il gioco ti si avvia perfettamente. spero ti sia di aiuto ciao

 

Messaggio 7 di 10 (1.904 Visualizzazioni)

Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

★★★ Newbie

Anche io da qualche giorno non riesco ad avviare BF1. Caricamento infinito. Ho disattivato il cloud, Origin in gioco, e l'AV ma nulla da fare. Se avvio la modalità incursioni va bene. Non so più cosa fare...chiedo aiuto. Grazie

Messaggio 8 di 10 (1.721 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

★★★ Newbie
Ho fatto tutto quello che hai descritto ma niente da fare!! e' un problema che mi porto dietro da quando fecero il primissimo aggiornamento, ma almeno dopo varie volte il gioco partiva e adesso non più. Per non parlare poi del menù lento (causa sempre dopo il primissimo aggiornamento). Ho anche riparato il gioco ma niente. Non so che fare!!!
Messaggio 9 di 10 (1.720 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Caricamento iniziale infinito battlefield 1

Ciao @Mozzo75

 

Visto le procedure che hai già svolto, secondo me potresti provare a disinstallare il gioco, disinstallare Origin (modo complesso), eseguire una pulizia del tuo PC con CCleaner e reinstallare il tutto.

Ricordati di eseguire Origin e il gioco come amministratore

 

Strano anche il problema del menù lento. Sinceramente dopo gli ultimi aggiornamenti il menù, ma soprattutto quando si entra nella personalizzazione del soldato, è molto più veloce rispetto ad una volta.

 

Se il problema dovesse persistere prepara un MSInfo ed allegalo ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così un consulente potrà dare uno sguardo al tuo problema.

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 10 di 10 (1.703 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione