Caricamento iniziale infinito Apex legends

da Tigre111
Rispondi

Post originale

Caricamento iniziale infinito Apex legends

★★★ Newbie

Ciao ragazzi ho bisogno di una mano, in pratica dopo 2 giorni di "nerding intensivo" ad Apex il gioco si blocca in un caricamento infinito e Non So da cosa possa essere causato.

Ho già provato a reinstallare il gioco, provare a riparare i file corrotti, aggiornarlo ed avviarlo come amministratore ma nulla.. 

Il mio unico dubbio è quello che la schermata infinita si è verificata dopo connesso il gioco al mio account steam, potrebbe essere quello il problema??? Se sì, come posso togliere il collegamento del mio account steam da quello di Apex? 

Grazie a chiunque provi ad aiutarmi 

Messaggio 1 di 4 (1.760 Visualizzazioni)

Rif.: Caricamento iniziale infinito Apex legends

★★★ Newbie

stesso problema senza steam. dopo il caricamento mi dice di controllare la connessione(che va benissimo)

Messaggio 2 di 4 (1.695 Visualizzazioni)

Rif.: Caricamento iniziale infinito Apex legends

★★ Novice
Anche io ho lo stesso problema, Dopo averlo avviato inizia a caricare all'infinito e poi mi da errore di connessione o che non esegue l'anticheat o problemi con I server....
Messaggio 3 di 4 (1.638 Visualizzazioni)

Rif.: Caricamento iniziale infinito Apex legends

★★★ Novice

Io invece non riesco proprio ad accedere.
Gioco da PC e quando faccio partire il gioco dalla piattaforma Origin , mi esce la schermata di Easy anticheat che si sta caricando...ma il caricamento è infinito a quanto pare Frown

Messaggio 4 di 4 (1.604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione