Cambio visuale gioco apex

da dm717ceq6gse
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Cambio visuale gioco apex

★★★ Newbie

Quando scarico gli aggiornamenti mi cambia visuale di gioco. Preferisco giocare in terza persona, ho seguito i tutorial su YouTube ma senza successo.

Messaggio 1 di 5 (434 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Cambio visuale gioco apex

Community Manager

Ciao @dm717ceq6gse!

 

Se cambi manualmente la visuale dopo l'aggiornamento, resta come la desideri fino a quello successivo? In quel caso, non c'è molto da fare, perchè l'aggiornamento "ripara" in un certo senso il gioco, potenzialmente portando la visuale a quella di default (cioè in prima persona). 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (420 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Cambio visuale gioco apex

Community Manager

Ciao @dm717ceq6gse!

 

Se cambi manualmente la visuale dopo l'aggiornamento, resta come la desideri fino a quello successivo? In quel caso, non c'è molto da fare, perchè l'aggiornamento "ripara" in un certo senso il gioco, potenzialmente portando la visuale a quella di default (cioè in prima persona). 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (421 Visualizzazioni)

Rif.: Cambio visuale gioco apex

★★★ Newbie
@EA_Rigel grazie della risposta. Non cambio mai visuale di gioco. Il problema persistequando scarico gli aggiornamenti che me la porta in prima. Oggi gioco in terza persona mi cambia automatico da se.
Messaggio 3 di 5 (413 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cambio visuale gioco apex

Community Manager

Questo cambio forzato di visuale succede anche se ripari il gioco? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cambio visuale gioco apex

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere come procedesse la situazione dopo aver riparato il gioco? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione