Rif.: The Sims 4 per PS4, bug dopo ultimo aggiornamento

da silviafolpy
Rispondi

Post originale

Rif.: Contattato EA

★★ Novice
@biondo89 Grazie mille 🤗
Messaggio 51 di 170 (578 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Di nuovo il codice errore 34878

★ Novice

Buongiorno, ho acquistato e installato l'ultima espansione di the Sims 4. Mentre gioco tuttavia mi continua a crashare immotivatamente. ho riparato, svuotato la cache, insomma fatto tutto ma niente continua ad uscirmi (ovviamente senza salvare) improvvisamente. 

 

Piattaforma di gioco: Origin 

 

In caso di PC/Mac, Sistema Operativo che state utilizzando: windows (allego foto)

 

Messaggio di errore visualizzato (se appare un errore): nessun errore esce senza preavviso inizialmente si buggava (se un sims stava eseguendo un azione si bloccava il gioco fino a che manualmente non si arrestava l'applicazione)

 

potete sistemare? uscirà a breve una patch?

 

grazie

Messaggio 52 di 170 (568 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 per PS4, bug dopo ultimo aggiornamento

★★★ Newbie

Mi sembra di rileggere me stessa. Stesso identico problema da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento sulla Ps4.

Il gioco crasha, si chiude da solo all'improvviso a volte dopo 5 min di gioco a volte dopo un'ora così a caso. E anche l'audio sparisce e diventa muto.

Pensavo che il problema fosse solo la mia partita danneggiata, allora l'ho cancellata pensando di risolvere il problema... eh sì ho cancellato la mia partita storica🤡; e invece adesso scopro che altri utenti su dall'ultimo aggiornamento hanno lo stesso bug.

Spero risolvano con il prossimo aggiornamento.

Messaggio 53 di 170 (571 Visualizzazioni)

Problemi tecnici

[ Modificato ]
★★ Novice
Spoiler
The sims 4 aggiornamento

Buongiorno, sto riscontrando problemi ad avviare il gioco dopo l’ultimo aggiornamento di The Sims 4.

Mi dice ‘The sims 4 legacy edition ha smesso di funzionare, si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma’. è solo un problema mio?

Non ho né espansioni né altro, andava benissimo prima dell’aggiornamento.

Grazie

Messaggio 54 di 170 (518 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 per PS4, bug dopo ultimo aggiornamento

★★★★★ Newbie
@RickVonDie Stessa problematica ! Sia l’audio è il crush dopo azioni o aumento della velocità !
Messaggio 55 di 170 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 per PS4, bug dopo ultimo aggiornamento

★★★★★ Newbie

Idem! 

Messaggio 56 di 170 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi tecnici

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@martamarta21ho lo stesso problema! ma io ho diverse espansioni. dall'ultima installazione non riesco a giocar, si blocca spesso.

Messaggio 57 di 170 (507 Visualizzazioni)

Possibili informazioni sul prossimo aggiornamento TS4

★★ Novice

Salve,

vorrei sapere sul possibile nuovo aggiornamento e volevo parlarvi della mia situazione e se succede anche ad altri , gioco da ps4 quando gioco per i primi 20 minuti tutto apposto successivamente non si sente niente ,nessun suono e provando a riattivarlo inizia a fare rumori strani ,mostra l’errore e il gioco si chiude.A qualcun’altro è successo ? Ci sono novità sull’aggiornamento ?

Aspetto risposta arrivederci Standard smile

Messaggio 58 di 170 (526 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Possibili informazioni sul prossimo aggiornamento TS4

★★★★★ Novice
@Michi882007 Sentito il consulente venerdì e a brave metteranno un nuovo aggiornamento... comunque disattiva l’audio del gioco metti tutto a 0 e dovrebbe crashare di meno e salva ogni mezzo retta ma nn posso assicurarti che andrà benissimo grazie
Messaggio 59 di 170 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 per PS4, bug dopo ultimo aggiornamento

★★★★ Novice

stesso problema, il gioco crasha e si toglie anche l'audio

Messaggio 60 di 170 (516 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione