Rif.: COSA DEVO FARE PER VINCERE UNA PARTITA???

da Sarrism0
Rispondi

Post originale

COSA DEVO FARE PER VINCERE UNA PARTITA???

★ Apprentice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Sarrism0
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 13/03/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 04:00 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non potete
Che cosa succede? vince 2-1 una squad battle, la partita finisce, triplice fischio, mentre carica il tabellino della partita esce "i server EA non possono rispondere alla tua richiesta, riprova più tardi" ovviamente partita persa a tavolino 3-0 e 0 punti guadagnati mentre correvo per FUORICLASSE 2. non ha disconnesso il server, non è caduta la connessione, non è successo niente di niente.. come può un gioco che costa l'ira di dio avere bug del genere??
Cosa dovrebbe avvenire invece? se vinci 2-1 e la partita finisce dovrei ricevere i punti che mi spettano.. chiedo troppo??

 

vince 2-1 una squad battle, la partita finisce, triplice fischio, mentre carica il tabellino della partita esce "i server EA non possono rispondere alla tua richiesta, riprova più tardi" ovviamente partita persa a tavolino 3-0 e 0 punti guadagnati mentre correvo per FUORICLASSE 2. non ha disconnesso il server, non è caduta la connessione, non è successo niente di niente.. come può un gioco che costa l'ira di dio avere bug del genere?? 

Messaggio 1 di 4 (527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COSA DEVO FARE PER VINCERE UNA PARTITA???

Community Manager

@Sarrism0 e per l'ennesima volta vengo a spiegarti che non è un bug. 

Di nuovo: quando finisce una partita devi collegarti ai server di gioco per comunicare il risultato, se si verificano problemi di connettività (che tu evidentemente hai visto la mole di post che crei lamentando le stesse difficoltà ogni volta) e il server non riceve i dati sul risultato della partita, ti viene dato lo 0-3 a tavolino

Inutile dire che non ci sia modo di ripristinare i punti persi, ma che per evitare il ripetersi di questi problemi, sia necessario che tu completi le procedure che ti abbiamo più volte indicato e che fornisca al Servizio Clienti il test Uotrace per poterlo controllare. 

Detto questo, ti saremmo grati se smettessi di creare discussioni su problemi che non esistono (intesi come bug di gioco) quando ti abbiamo già detto più di una volta cosa fare per tentare di risolvere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: COSA DEVO FARE PER VINCERE UNA PARTITA???

★ Apprentice

ma come fai a dire che non è un bug????

io gioco a un videogioco di calcio, vinco una partita, la partita finisce e la perdo a tavolino...

non ho problemi di connessione,

non ho problemi di modem, di router,

inutile dirti che le procedure a cui mi rimandi  ogni volta (mi cheido se il tuo lavoro sia risolvere i problemi oppure fare copia-incolla) sono risultate inutili,

e poi mi dici "per l'ennesima volta" che non è un bug... 

ma ci sei sempre e solo tu a rispondere?? 

mille volte ho segnalato questo bug e il massimo che riuscite a fare e rimandarmi a quel link (procedure che ho fatto cento volte) 

quando non mi rimandi al link mi banni l'acccount per 30 gg... 

sarebbe bello confrontarsi con qualcuno più competente. 

Chiaramente non hai risolto il bug, come le altre volte la prendi  sul personale e rispondi in malomodo. 

questa è la EA sport...  perchè non mi banni l'account per altri 30gg così dormi tranquillo per un'altra mesata.

andate a lavorare! 

Messaggio 3 di 4 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COSA DEVO FARE PER VINCERE UNA PARTITA???

★ Novice

ti rispondono cosi semplòicemente perchè in primis sono degli inetti e non sanno mai darti una risposta(ogni volta che ho un problema mi dicono sempre "contatti microsft") in secondo luogo non riescono a dare una risposta in quanto è un gioco penoso non vale assolutamente i 65€ (nel mio caso 80€ perche ho preso la ronaldo edition,e quel giorno dovevo regalarli ad un povero più tosto invece di fare arricchire sti mentecatti) facevano bene le persone che lo piratavano spero iddio onnipotente che trovino le modifiche e che non incassiate un centesimo

Messaggio 4 di 4 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA