Rif.: COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

★★★ Newbie

ciao a tutti.

ho un Macbook Air e un Hard Disk da 2t.

dato che vorrei tenere libera la memoria del mio computer ho deciso di installare The Sims 4 nel mio hard disk esterno, ma al momento di selezionare il percorso di installazione non riesco a trovare l'opzione del mio hard disk. Non so proprio qual è.

Vi chiedo per favore un aiuto, sono disperata e non so come fare

Messaggio 1 di 7 (3.247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

Community Manager

Nessun problema, grazie a te per la collaborazione! Potrebbe esserci un qualche blocco per la sicurezza, magari potresti provare a contattare il servizio clienti dell'azienda che ha fatto l'hard disk e vedere se loro abbiano dei passi aggiuntivi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 7 (3.012 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

Community Manager

Ciao @Gorjuss2006, quando colleghi il tuo Hard Disk esterno al Macbook, controlla all'interno del Finder se viene riconosciuto e con quale nome.

 

Una volta fatto ciò, apri Origin, vai nelle Impostazioni e seleziona un percorso diverso per i giochi della tua libreria.

 

Se hai bisogno di aiuto in questa operazione, condividi pure qualche screenshot, così da poterti guidare.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (3.240 Visualizzazioni)

Rif.: COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

Community Manager

Serve ancora aiuto, @Gorjuss2006?

 

Hai avuto occasione di testare i passi suggeriti?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 7 (3.131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

★★★ Newbie

Ciao! 

Purtroppo ho lo stesso problema descritto nel primo post, dovetti cancellare il gioco perché troppo pesante ed ultimamente mi era venuta voglia di riprovarci ma su ssd.

Ho provato a cambiare il percorso di installazione del programma ma tra le opzioni non dà il mio SSD (che dal computer viene riconosciuto -  'Samsung_T5'). Sapete per caso come risolvere il problema?

 

Grazie mille a chi risponderà.

 

Cerco di allegare uno screen per reference.

Messaggio 4 di 7 (3.086 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

Community Manager

Ciao @chiara_gardens, giusto per sicurezza, se clicchi due volte sull'icona del computer, apre un sottomenù, dove magari c'è anche il tuo disco esterno?

 

Se no, prova ad andare su Origin ---> Impostazioni applicazione ---> Installazioni e salvataggi.

 

Da lì, cambiando cartella, il tuo SSD viene rilevato?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (3.067 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

★★★ Newbie

Grazie per la risposta, ho provato a fare entrambe le cose ma non funziona ancora. A questo punto penso che abbiamo messo un blocco di qualche tipo.

 

Ti ringrazio ancora!

Messaggio 6 di 7 (3.038 Visualizzazioni)

Rif.: COME INSTALLARE THE SIMS 4 SU HARD DISK ESTERNO?

Community Manager

Nessun problema, grazie a te per la collaborazione! Potrebbe esserci un qualche blocco per la sicurezza, magari potresti provare a contattare il servizio clienti dell'azienda che ha fatto l'hard disk e vedere se loro abbiano dei passi aggiuntivi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (3.013 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole