CLUB ELIMINATO DALLA EA ingiustamente su FIFA 18

da leeandeddy
Rispondi

Post originale

Rif.: CLUB ELIMINATO DALLA EA ingiustamente su FIFA 18

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Pensare a risolvere i miei problemi che? Ho fatto quello che era da far per ora,adesso sta alla EA, se sono competenti capiscono e mi ridanno tutto,al momento io non devo fare niente,dovrò vedere il da farsi nel momento in cui non mostreranno collaborazione. Ma cos'è questo clima di omertà poi,della serie ''fai finta di niente,che te ne frega'',ma permetti che mi interessa che vengano puniti quelli che infrangono le regole anzichè io che gioco pulito?

Messaggio 11 di 16 (315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CLUB ELIMINATO DALLA EA ingiustamente su FIFA 18

★ Guide

Ragazzo le tue sembrano minacce , non risolvi nulla con questo atteggiamento credimi. Nessuna omertà, continui a non capire, forse parliamo una lingua diversa, a te non deve interessare chi puniscono , ma chi ti credi di essere XD ? il supereroe che vuole salvare il mondo dai criminali? Non è compito tuo, non puoi fare paragoni con gli altri. E poi tu dici di giocare pulito, non sappiamo nulla di quello che è successo, la risposta te la darà chi ha competenze a riguardo, qua possiamo darti consigli e indicazioni, la tua frustrazione la stai rivoltando con le persone sbagliate.

Messaggio 12 di 16 (311 Visualizzazioni)

Rif.: CLUB ELIMINATO DALLA EA ingiustamente su FIFA 18

★★★★ Novice
Quindi secondo te un giocatore non può voler vedere i truffatori puniti,deve semplicemente farsi i fatti suoi? Bah....
Messaggio 13 di 16 (305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CLUB ELIMINATO DALLA EA ingiustamente su FIFA 18

★ Guide

Anche a me da fastidio, e vorrei che venissero puniti, ma non mi metto a fare post criticando questi individui, credo che alla EA siano già al corrente della situazione, non serve che glielo ricordiamo noi solo per incendiare un problema personale, lasciamoli da parte o parliamone in un post adatto.

Messaggio 14 di 16 (300 Visualizzazioni)

Rif.: CLUB ELIMINATO DALLA EA ingiustamente su FIFA 18

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Secondo me non risolvi niente perchè quando hanno cancellato non sono più in grado di ridarti la squadra anche se hai ragione, perchè con loro non avrai mai ragione.

Messaggio 15 di 16 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CLUB ELIMINATO DALLA EA ingiustamente su FIFA 18

★★★ Newbie
Pure a me è successa la stessa cosa oggi, ho finito di fare la sbc dei club misti e nel pacchetto ricompensa ho trovato goretzka tots(uno dei più forti centrocampisti) l’ho messo sul mercato circa 3 h fa e ora accedi sulla Companion app e mi dice che devo accedere dal pc per riavviare tutto l’ut.
Mi era già arrivato uno sterile qualche giorno fa al quale ho risposto come leeandeddy ovvero, ho fatto compravendita di giocatori comprandoli quando si abbassavano e rivendendolo nei giorni successivi quando uscivano le sbc.
La risposta alla mia mail per lo strike diceva la stessa cosa copiaincollata di quella che ho ricevuto ora, la cosa che mi ha fatto innervosire di più è che avevo un giocatore da ben un milione di crediti che è svanito nel nulla perché vengo accusato ingiustamente di ricevere/dare crediti illegalmente.
Spero che mi venga riattivato l’ut.
Messaggio 16 di 16 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA