Bugs fifa 18

da co3r3nz4
Rispondi

Post originale

Bugs fifa 18

★★★ Novice
Salve a tutti, volevo sapere se anche voi avete notato questi bugs in gioco:

1)Succedono strane cose al minuto 45° e al 90° gol un po troppo fortunati per essere sempre una coincidenza.

2) si segna troppo facilmente con i tiri rasoterra forti (due volte B)

3) Non danno piu il fallo di ostruzione ( nel dai e vai penalizza tantissimo )

4) sulla respinta del portiere su 10 volte finisce 7 al giocatore avversario che fa gol facile facile.

Se anche voi avete riscontrato questi bugs o anche altri rispondete alla discussione in modo da cercare di risolverli e migliorare il gioco grazie per l attenzione.
Messaggio 1 di 9 (2.423 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs fifa 18

★ Apprentice

Per non parlare di quando i giocatori partono in velocità, sono inarrestabili. Sembra track and field 18.

Messaggio 2 di 9 (2.350 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs fifa 18

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Lo fanno apposta ... Non c'è altra spigazione... oppure sono degli incapaci.
Non vogliono fare il gioco perfetto se no molti non comprerebbero il nuovo Fifa.

I falli ormai sono un ricordo.
Perennemente mi fanno infortunare il giocatore e non ricevo neanche il fallo.

I tiri da fuori sono imbarazzanti. Ho visto ...Paloschi ...fare gol da fuori con rapporto rapidità di tiro/forza... IMBARAZZANTE.

Siamo nel 2017... Al posto di trastullarvi godendo davanti a milioni di poligoni in più, fate invece delle meccaniche di gioco realistiche! Se non siete capaci, lasciate perdere e fate Tetris 18 la prossima volta.
Messaggio 3 di 9 (2.262 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs fifa 18

[ Modificato ]
★★★ Newbie
E aggiungo dopo qualche altro giorno si test... che avete rotto veramente il ....... con sta min.. di momentum.
Ho capito che non sapete programmare ma da questo a far succedere rimpalli impossibili o una serie infinita di passaggi sbagliati a favore dell'avversario finché non segna. Difensori che di colpo rimangono immobili o addirittura li ho visti fare un breve scatto verso centrocampo senza motivo e perdendo così la posizione.
Ora.. fate troppi soldi e fate sto Gioco da troppo tempo perché non siate in grado di proGrammare fifa come dio comanda... quindi spiegatecelo una volta per tutte... non volete fare il gioco perfetto? Siete masochisti? Siete solo semplicemente str... ? Su... ditecelo? Siete fortunati che per PES subito una battuta d'arresto, ma fate attenzione chebsta tornando...
Imbarazzanti
Messaggio 4 di 9 (2.233 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs fifa 18

★★★★ Novice

Condivido a pieno le vostre teorie e opinioni e io da arbitro di calcio, ho scritto anche delle nuove discussioni nella sezione problemi tecnici e informazioni sul gioco... Andate a leggerli!!!

Messaggio 5 di 9 (2.156 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs fifa 18

★★★ Newbie
Pazzesco, io Oblak (89) in porta e prendo gol da tiri dalla distanza da giocatori di dubbie qualità. Sembra quasi che ci sia un bug per segnare Ogni volta che si tira. É questo è veramente poco reale, in quanto nel calcio vero nessuno segna ad ogni tiro, ed assistiamo a partite che finiscono 5-4 o con risultati tennistici. A chi piace giocare in difesa e ripartire, questo Fifa é una cagata pazzesca. Fare gol dovrebbe essere molto più difficile che difendersi dall'attacco avversario, come è nella Realtà, invece grazie ai bug dei tiri da fuori, il. Gioco perde credibilità.
Messaggio 6 di 9 (2.144 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs fifa 18

★★★ Novice
per NON parlare poi di giocatori imbattibili !! ne ho incontrato uno on line su fifa 18 per ps3 con all'attivo 7 STAGIONI 37 VITTORIE 5 PAREGGI E 0 SCONFITTE !!!
Messaggio 7 di 9 (2.088 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs fifa 18

★★★★ Apprentice

E dei nuovi Glitch ?

Messaggio 8 di 9 (2.085 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs fifa 18

★★ Novice
Io avevo la fondazione nel 2017 e adesso è sparita, mi ha cambiato nome, manco scelto da me, vorrei sapere se è risolvibile sto problema del * è successo a qualcun altro ?
Messaggio 9 di 9 (1.681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA