Bugs Club

da ZioWolf
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bugs Club

★★★ Newbie

Salve ho riscontrato un paio di problemi all interno del club volevo capire se era capitato anche a voi…

 

1)non si aggiorna quando le persone vanno on line in poche parole si vede sempre lo zero sul club ma in realtà ci sono le persone che giocano..devo andare io manualmente ad aggiornare le modifiche club per vedere realmente quante gente c’è.

 

2) quando si utilizza là chat club a volte scrive correttamente quello che hai digitato a volte come per magia appaiono messaggi scritti giorni o settimane prima..

 

Grazie mille in anticipo!

Messaggio 1 di 9 (1.252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bugs Club

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche dopo i recenti aggiornamenti in gioco, confidiamo che il problema sia risolto.

 

Siamo sempre a disposizione se così non fosse!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 9 (792 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bugs Club

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @ZioWolf, al momento non abbiamo segnalati problemi come quelli che ci esponi, ma raccogliamo volentieri la tua segnalazione!

 

Possiamo consigliare di vedere se questo problema si sistema con qualche passaggio. Su che piattaforma giochi?

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (1.222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bugs Club

★★★ Newbie
@EA_Rigel Da Ps4
Messaggio 3 di 9 (1.208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bugs Club

Community Manager

Ok, allora, svuota la cache del dispositivo

 

Dopo di che, ripristina le licenze, andando su Impostazioni > PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze.

 

Noti qualche miglioramento?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 9 (1.196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bugs Club

★★★ Newbie
@EA_Rigel Ho provato ma nulla..ho un club di 28 persone e a tutti succede la stessa cosa non vedono la gente on line..quindi è impossibile invitare ai party x giocare..salvando le modifiche dalla schermata delle impostazioni del club si aggiornano le persone on line..credo sia un bug del gioco.
Messaggio 5 di 9 (1.182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bugs Club

Community Manager

Capisco!

 

Dunque, confermo che ho raccolto la tua segnalazione per inoltrarla al nostro Team. Se ci dovessero essere novità in merito, le condivideremo in questo thread!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 9 (1.106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bugs Club

★★★ Newbie
@EA_Rigel Ok grazie mille!
Messaggio 7 di 9 (1.083 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs Club

Community Manager

Ciao di nuovo, @ZioWolf!

 

Volevamo controllare se dopo i recenti aggiornamenti il problema si sia o meno risolto Fingers crossed?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 9 (862 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bugs Club

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche dopo i recenti aggiornamenti in gioco, confidiamo che il problema sia risolto.

 

Siamo sempre a disposizione se così non fosse!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (793 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione