Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

da Becienzo_88
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

★★★ Novice

Cerco chiarimenti in merito all'ultima partita da me giocata in Classificata Battle Royale e chissà quante altre, in quanto essendo attualmente Argento 2 (avendo un costo di entrata di 33 PC) ed essendomi classificato 7° (20PC) con 8 uccisioni (4xArgento e 4xBronzo, 12PC base) e 3 partecipazioni (1xArgento e 2xBronzo) Mi chiedevo come fosse possibile aver ricevuto solo 60PC TOTALI. Ora io sono un ingegnere e stando alle vostre tabelle numeriche e alla vostra guida ufficiale i conti dovrei saperli fare ma non trovo il minimo riscontro con i punti ricevuti. Allego foto e attendo una vostra risposta. 

Messaggio 1 di 8 (1.169 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

Community Manager

In caso di dubbi, @VALEVITTO, trovi la guida completa sul funzionamento dei punti in questo articolo

 

In particolare, questi passaggi:

 

Qual è il costo in PG per le partite?

Ogni partita Classificata prevede un costo in PG, che potrai recuperare piazzandoti nella metà superiore della classifica. Il costo di ingresso delle partite è identico per tutti i gradi, ovvero 35 PG.

 

Perché ho terminato una partita con meno punti grado rispetto a quando ho iniziato?

Per via del costo di ingresso, a fine partita potresti ritrovarti con meno punti rispetto a quando hai iniziato.

 

Puoi ottenere punti grado (PG) posizionandoti tra i migliori giocatori in una partita. Non è prevista l'assegnazione di PG bonus quando curi o rianimi i tuoi compagni, ma solo per gli assist e le uccisioni. Per scoprire quanti punti puoi ottenere in ogni partita in base al piazzamento, consulta la tabella della sezione "Punti totali per partita".



Come abbiamo confermato in molteplici occasioni, da Answers HQ non eroghiamo contenuti di sorta.