Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

da Becienzo_88
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

★★★ Novice

Cerco chiarimenti in merito all'ultima partita da me giocata in Classificata Battle Royale e chissà quante altre, in quanto essendo attualmente Argento 2 (avendo un costo di entrata di 33 PC) ed essendomi classificato 7° (20PC) con 8 uccisioni (4xArgento e 4xBronzo, 12PC base) e 3 partecipazioni (1xArgento e 2xBronzo) Mi chiedevo come fosse possibile aver ricevuto solo 60PC TOTALI. Ora io sono un ingegnere e stando alle vostre tabelle numeriche e alla vostra guida ufficiale i conti dovrei saperli fare ma non trovo il minimo riscontro con i punti ricevuti. Allego foto e attendo una vostra risposta. 

Messaggio 1 di 8 (1.169 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

Community Manager

In caso di dubbi, @VALEVITTO, trovi la guida completa sul funzionamento dei punti in questo articolo

 

In particolare, questi passaggi:

 

Qual è il costo in PG per le partite?

Ogni partita Classificata prevede un costo in PG, che potrai recuperare piazzandoti nella metà superiore della classifica. Il costo di ingresso delle partite è identico per tutti i gradi, ovvero 35 PG.

 

Perché ho terminato una partita con meno punti grado rispetto a quando ho iniziato?

Per via del costo di ingresso, a fine partita potresti ritrovarti con meno punti rispetto a quando hai iniziato.

 

Puoi ottenere punti grado (PG) posizionandoti tra i migliori giocatori in una partita. Non è prevista l'assegnazione di PG bonus quando curi o rianimi i tuoi compagni, ma solo per gli assist e le uccisioni. Per scoprire quanti punti puoi ottenere in ogni partita in base al piazzamento, consulta la tabella della sezione "Punti totali per partita".



Come abbiamo confermato in molteplici occasioni, da Answers HQ non eroghiamo contenuti di sorta.

 

Siamo però sempre a disposizione per raccogliere segnalazioni riguardo a bug o simili, e se dovessero esserci novità in merito, dove non visibili direttamente in gioco, le condivideremo su questi canali.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 8 (298 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

Community Manager

Ciao @Becienzo_88!

 

Per le statistiche e i punti assegnati, non possiamo aggiungere nulla di quanto non sia già scritto:

Non ci sono inoltre bug rilevati al momento sull'assegnazione punti, perciò quelli avuti sono quelli effettivamente guadagnati in partita.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (1.137 Visualizzazioni)

Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

★★★ Novice

Allora guardi al primo punto da lei elencato è presente una guida incompleta dato che non sono nemmeno presenti i punti che stanno ad indicare le uccisioni effettuate e la posizione raggiunta in partita. Al secondo punto è presente una guida decisamente più dettagliata in cui le precedenti mancanze vengono colmate ovvero viene scritto PRECISAMENTE che nel mio caso avrei dovuto ricevere 20 punti per il posizionamento e 12 per ogni uccisione, in più in tale guida è presenta una tabella che allegherò qui in cui viene ESPLICITAMENTE SPECIFICATO che le uccisioni di nemici di un grado inferiore attribuiscono il 100% dei punti quindi ritorniamo alla mia domanda iniziale sul mancato punteggio attribuito dato che ho effettuato 8 uccisioni da riscuotere al 100% del punteggio date le linee guida del gioco. Sul terzo punto non mi soffermo nemmeno dato che si parla di un sistema utilizzato dal gioco nelle Arene e non nelle partite di Battle Royale dove ogni uccisione ed altro dovrebbero dare quel punteggio a chiunque. Ma lei come altri probabilmente nemmeno le legge le domande.

Messaggio 3 di 8 (1.120 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

Community Manager

Per quanto capisca la frustrazione nel ritenere di non aver ricevuto i punti corretti, ti invito a usare un linguaggio consono e a evitare ipotesi (come ad esempio che i post non vengano letti) che potrebbero portare fuori strada questo thread o, peggio ancora, rendere difficoltoso per altri giocatori il trovare risposta alle loro domande. 

 

Ci spiace naturalmente se ritieni che la risposta non sia sufficiente, ma quanto poteva essere fornito in merito ai punteggi si trova nel post precedente.

 

 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (1.097 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

Community Manager

Non essendoci ulteriore aggiunte da fare al momento, procediamo ad accettare la soluzione data, in quanto sarà più semplice per altri giocatori trovarla, se dovessero avere simili problemi.

 

Rimaniamo naturalmente sempre a disposizione se supporto con altre problematiche fosse richiesto (o se semplicemente volessi scambiare due chiacchiere con la Community di Apex Legends). 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 8 (981 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

★★★ Newbie
@EA_Rigel Puoi dire quello che vuoi ma qui noi stiamo giocando e non riceviamo i punti uccisioni, ci da solo i punti di posizionamento, ci sono partite che con sono arrivati tra i primi tre con 5 kill e 4 assist e mi dà solo 100 punti del posizionamento del 3 posto, vogliamo chiarimenti e vogliamo che ci ridiate i nostri punti fatti
Messaggio 6 di 8 (304 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

Community Manager

In caso di dubbi, @VALEVITTO, trovi la guida completa sul funzionamento dei punti in questo articolo

 

In particolare, questi passaggi:

 

Qual è il costo in PG per le partite?

Ogni partita Classificata prevede un costo in PG, che potrai recuperare piazzandoti nella metà superiore della classifica. Il costo di ingresso delle partite è identico per tutti i gradi, ovvero 35 PG.

 

Perché ho terminato una partita con meno punti grado rispetto a quando ho iniziato?

Per via del costo di ingresso, a fine partita potresti ritrovarti con meno punti rispetto a quando hai iniziato.

 

Puoi ottenere punti grado (PG) posizionandoti tra i migliori giocatori in una partita. Non è prevista l'assegnazione di PG bonus quando curi o rianimi i tuoi compagni, ma solo per gli assist e le uccisioni. Per scoprire quanti punti puoi ottenere in ogni partita in base al piazzamento, consulta la tabella della sezione "Punti totali per partita".



Come abbiamo confermato in molteplici occasioni, da Answers HQ non eroghiamo contenuti di sorta.

 

Siamo però sempre a disposizione per raccogliere segnalazioni riguardo a bug o simili, e se dovessero esserci novità in merito, dove non visibili direttamente in gioco, le condivideremo su questi canali.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (299 Visualizzazioni)

Rif.: Bug punti uccisioni assist e partecipazioni

Community Manager

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (294 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione