Rif.: Bug meteo ed orari partite

da RickyMilan124
Rispondi

Post originale

Bug meteo ed orari partite

★★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? mai creata
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Modalità carriera allenatore, campionato italiano serie A.
Che cosa succede? Buongiorno, tutte le partite si disputano sempre alle ore 15, anche quelle di champions cup, e con il sole. Ogni qual volta devo cambiare l'orario ed il meteo per avere situazioni diverse. Inoltre non si disputano mai delle gare in contemporanea con le altre squadre e, anche se ho l'opzione attivata, non ho mai il risultato in diretta degli altri incontri. Vi ringrazio in anticipo per la/e risposta/e
Cosa dovrebbe avvenire invece? Meteo casuale, orario consono (champions cup di sera, serie a variazione di orario secondo calendario), risultati in diretta dagli altri campi.

Buongiorno,
tutte le partite si disputano sempre alle ore 15, anche quelle di champions cup, e con il sole. Ogni qual volta devo cambiare l'orario ed il meteo per avere situazioni diverse.

Inoltre non si disputano mai delle gare in contemporanea con le altre squadre e, anche se ho l'opzione attivata, non ho mai il risultato in diretta degli altri incontri.

 

Vi ringrazio in anticipo per la/e risposta/e 

Messaggio 1 di 5 (2.059 Visualizzazioni)

Rif.: Bug meteo ed orari partite

★★ Novice

IDEM, stesso identico problema!

Messaggio 2 di 5 (2.029 Visualizzazioni)

Rif.: Bug meteo ed orari partite

★★ Novice
Stesso problema. e non sembra * un * a nessuno
Messaggio 3 di 5 (1.927 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug meteo ed orari partite

★★ Novice

RAGAZZI HO RISOLTO.   

 

NON SO CHE LEGAME POSSA AVERE MA DOVETE FARE COSI.   

 

SE AVETE UNA SCHEDA GRAFICA NVIDIA, SCARICATE E INSTALLATE NVIDIA GEFORCE EXPERIENCE

 

A QUEL PUNTO IL GIOCO NON LANCIATELO DA ORIGIN, O DA UN NORMALE COLLEGAMENTO.

 

LANCIATELO DA GE FORCE EXPERIENCE.  METEO E ORARI VARIABILI E CORRETTI SOSTANZIALMENTE.

 

PROVARE PER CREDERE, DIFFONDETE

 

NB

SE IL GEFORCE EXPERIENCE VI MODIFICA I PARAMETRI VIDEO E VI SCAZZA QUALCHE COSA, SEGNATEVI I PARAMETRI CHE AVETE, E POI UNA VOLTA LANCIATO IL GIOCO

DAL GE FORCE, MODIFICATE LE IMPOSTAZIONI PRIMA DI PREMERE  GIOCA.

 

Messaggio 4 di 5 (1.807 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Bug meteo ed orari partite

★★★ Newbie
Grande! ha funzionato anche a me! stava diventando fastidioso giocare sempre e solo alle 15 per di più sempre e solo con il sole!

Grazie
Messaggio 5 di 5 (1.708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA