Bug grave

da ekeumsiuuum
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug grave

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Madara-thryx
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20/07/2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 10:30/5
Qual è il fuso orario della tua zona? MIT - GMT - 11:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so è sucesso casualmente quando ho messo i giocatori ed erano giusti
Che cosa succede? Ciao sono veramente preoccupato perchè stavo facendo un sbc buttando dei giocatori oro rari che non avevo in squadra infatti vedevo la valutazione più alta ma non capivo il perchè e poi appena fatta l'sbc sono andato a vedere il team e mi mancavano giocatori come bale 95 ucl,padri future star,rudiger menzione toty,varan ones to watch
Cosa dovrebbe avvenire invece? Allora mi faceva vedere gli oro ma in realtà c'erano delle mie carte titolari speciali e non dovrebbe succedere questo ma dovrebbe confermare con gli oro che avevo messo

Non ho immagini

Messaggio 1 di 3 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug grave

Community Manager

Ciao @ekeumsiuuum, purtroppo una volta confermata la Sfida Creazione Rosa, non abbiamo alcuna possibilità di annullarla o ridarti indietro i giocatori utilizzati.

 

Non siamo a conoscenza di questo problema grafico che ci stai segnalando ma se hai uno screenshot, condividilo pure con noi, in modo che possa essere riportato al nostro Team.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (232 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug grave

★★★ Newbie
@ekeumsiuuum Tengo a precisare che avevo messo degli oro rari che non usavo e non avevo messo i miei titolari e non faceva vedere che avevo messo i titolari quindi non me ne sono accorto
Messaggio 2 di 3 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug grave

Community Manager

Ciao @ekeumsiuuum, purtroppo una volta confermata la Sfida Creazione Rosa, non abbiamo alcuna possibilità di annullarla o ridarti indietro i giocatori utilizzati.

 

Non siamo a conoscenza di questo problema grafico che ci stai segnalando ma se hai uno screenshot, condividilo pure con noi, in modo che possa essere riportato al nostro Team.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (233 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA