Bug concessionario

da Moris94
Rispondi

Post originale

Bug concessionario

★★★ Newbie

Prodotto: Need for Speed Heat
Piattaforma:Sony Playstation 4
Riassumi il tuo bug: Si blocca quando scelgo le auto in concessionario
Che automobile stavi usando? si blocca quando sorpasso la Mitsubishi Evo X K Edition
L'automobile era una tua creazione o l'avevi scaricata dalla community?
Qual è stato l'ultimo evento che hai giocato? accade in qualsiasi evento, sia giro libero, che gara di notte o giorno.
Era un evento giornaliero o notturno?
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? basta andare in concessionario e cercare di sorpassare la Mitsubishi evo X K Edition , quella di colore grigio e blu
Che cosa succede? il gioco si blocca del tutto
Che cosa ti aspetti di vedere? mi aspetto di vedere che posso scegliere tutte le auto in concessionario

Ciao a tutti ragazzi, sto avendo da qualche giorno un fastidioso problema quando vado in concessionario, praticamente mi accade che quando voglio andare verso le auto più costose, il gioco mi si blocca sempre sulla stessa auto, quindi di conseguenza provo a chiudere l'applicazione del gioco e mi si blocca la ps4, a quel punto devo staccare l'alimentatore dato che è tutto bloccato, ho notato che mi accade solo li, non credo secondo me che sia un problema della consolle, più che altro del gioco. 

Posso sapere come risolvere questo problema o se comunque ci sarà un patch di aggiornamento che andrà a correggere questo errore?

Messaggio 1 di 1 (327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione