Bug carriera allenatore

da ksdnjssnnxxkx
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug carriera allenatore

★★ Newbie

Salve io ho riscontrato un problema con fifa 20 nella carriera allenatore nel calendario appena arrivo al 29 di giugno cioè alla fine della prima stagione si blocca tutto e devo fare che devo uscire dal gioco perché mi si blocca anche la play 

Messaggio 1 di 4 (220 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug carriera allenatore

Community Manager

Ciao @ksdnjssnnxxkx, riscontri questo problema anche avviando una nuova carriera? (per semplice prova, vai velocemente al 28 di giugno dal calendario, così da capire se al 29 il gioco va in crash comunque).

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (204 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug carriera allenatore

Community Manager

Ciao @ksdnjssnnxxkx, riscontri questo problema anche avviando una nuova carriera? (per semplice prova, vai velocemente al 28 di giugno dal calendario, così da capire se al 29 il gioco va in crash comunque).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (205 Visualizzazioni)

Rif.: Bug carriera allenatore

★★ Novice

diverse carriere, mi si sono fermate al 29 giugno, carichi la nuova stagione e Fifa si chiude.

Messaggio 3 di 4 (82 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bug carriera allenatore

Community Manager

Ciao a tutti!

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere questo thread.

 

Vi chiediamo la gentilezza di non riaprire thread molto datati, ma se avete una situazione simile a quella descritta, createne senza problemi uno nuovo!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (49 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA