Bug Espansioni Varie

da cordonbleah
Rispondi

Post originale

Bug Espansioni Varie

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao a tutti! Spero mi possiate dare una mano.

 

Ho acquistato con i saldi natalizi due nuove espansioni, Stagioni prima ed un paio di giorni dopo Vita in città. Ho già installato Cani & gatti e Al lavoro, senza grossi problemi. Uso un mac e non ho mod né cc installate. Ho tuttavia riscontrato un po' di problemi non da poco.

 

1) Con Stagioni ho giocato un paio di giorni e tutto bene finché non ho dovuto arrestare un sospetto... peccato che quando lo trovo (è anche l'unico presente nel lotto), non mi dia nessuna opzione di quelle da detective, solo le solite interazioni amichevoli etc.

 

2) Con Vita in città ho creato un nuovo sim + animale ed i bug riscontrati sono diversi. Innanzitutto sin dalla creazione dopo aver trasferito il nucleo in uno degli appartamenti lussuosi, sebbene mi dica che il sim è a casa ed effettivamente mi apra la schermata dell'appartamento come sempre, non posso fare assolutamente niente! Vedo le icone in basso di sim e animale "sbiancate" come quando hai un sim del nucleo in un lotto comunitario e puoi gestire con la freccina a saetta quelli rimasti a casa. L'unica opzione possibile è il Prenditi cura di te. Questo problema si ripresenta all'avvio di ogni sessione di gioco, oppure scegliendo l'opzione Modifica il sim (per ora ho notato questi casi). Ho scoperto che si risolve quando si fa viaggiare l'unità familiare completa in un lotto; ritornando a casa è possibile usare i sim. Tra l'altro facendo viaggiare solo il sim senza l'animale, il cane al ritorno a casa ripresenta la problematica, non essendo visibile per quanto dica sia a casa. Nemmeno usando il fischietto si risolve. A questi bug si aggiunge il fatto che, usando questa soluzione del viaggio, il sim non riesca più a lavorare.

 

3) Come dicevo sopra, così facendo però mi è impossibile mandare la sim al lavoro. Quando scatta l'ora x, non posso mandarla a lavorare perché mi riappare la scritta del: Al lavoro tra 24 ore. Peccato che dopo le 24h non cambi assolutamente nulla. Ho però scoperto che, trovandomi nella situazione del problema 2) se lascio in completa autonomia il sim, appare la notifica del lavoro e ci va, rendendo poi possibile giocarlo al ritorno dal lavoro... solo che a questo punto si ripresenta sempre il problema del giorno dopo...

 

Ho provato a cancellare il nucleo creato apposta con Vita in città, a cambiare casa e lavoro più di una volta, il problema rimane: il primo giorno di lavoro va tutto bene ma quando deve andare il giorno dopo o faccio logout, siamo a punto a capo.

Con Ripara su Origin non è cambiato nulla Frown

 

 

Messaggio 1 di 1 (89 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione