Bug Audio chat di gioco

da GhostPiero1
Rispondi

Post originale

Bug Audio chat di gioco

★ Novice

Ho un problema, quando sono in chat di gioco su Apex Legend’s c’è di fianco al mio nome il simbolo del microfono ma quando provo a parlare il simbolo non si muove/illumina, così facendo io non so se mi sentono o meno le persone dal altro lato.

Nella lobby mi appare il simbolo del microfono e si muove quando parlo, però durante il gioco no.

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? 
Grazie mille.

Messaggio 1 di 12 (6.065 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Audio chat di gioco

Community Manager

Ciao @GhostPiero1, hai controllato nelle impostazioni audio se hai attiva l'opzione "premi per parlare" (push-to-talk) o "microfono aperto"?

Prova a switchare da una all'altra impostazione e facci sapere se cambia qualcosa.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 12 (6.029 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Audio chat di gioco

★ Novice

Mi dispiace, ma non trovo questa opzione ne sul gioco ne sulla Xbox, potrebbe spiegarsi meglio? 

Messaggio 3 di 12 (6.016 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Audio chat di gioco

★★★ Newbie

Ciao, Identico problema...sei poi riuscito a risolvere?

Messaggio 4 di 12 (6.000 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Audio chat di gioco

Community Manager

@GhostPiero1 ti chiedo scusa, avevo immaginato giocassi da PC, su console non c'è l'opzione "push-to-talk".

Ho effettuato un controllo e come riportato anche in questa discussione, alcuni giocatori sono riusciti a risolvere attraverso un "Hard Reset" della console. 

Provate a spegnere la console, tenendo premuto il pulsante di accensione/spegnimento.

Scollegate la presa della corrente dalla console e attendete 10 secondi, dopo di che ricollegate la spina e accendete di nuovo la console.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 12 (5.992 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Audio chat di gioco

★ Novice

@EA_LeonSK  ha scritto:

@GhostPiero1 ti chiedo scusa, avevo immaginato giocassi da PC, su console non c'è l'opzione "push-to-talk".

Ho effettuato un controllo e come riportato anche in questa discussione, alcuni giocatori sono riusciti a risolvere attraverso un "Hard Reset" della console. 

Provate a spegnere la console, tenendo premuto il pulsante di accensione/spegnimento.

Scollegate la presa della corrente dalla console e attendete 10 secondi, dopo di che ricollegate la spina e accendete di nuovo la console.


Buongiorno, Mi scusi se le rispondo solo ora e mi scusi se le rispondo così, ma mi sa che non ha capito il problema...

Allora quando la partita è iniziata (ciò significa in gioco, non nella lobby di Apex) quando si è in chat di gioco l’icona del microfono (🔈) non si illumina più come la season scorsa o come su altri giochi (Questo significa che quando si parla l’icona rimane fissa 🔈 e non si illumina mentre parli tipo così 🔊, cosa che comunque la season scorsa faceva).

Adesso il problema non sta nel accendere e spegnere l’xbox resettando la cache (tenendo premuto l’icona del Xbox)...

Quindi bu, mi sono rassegnato al fatto che la gente molto probabilmente in chat di gioco non mi sente più...

se vuole le faccio vedere un video dove sto parlando ma l’icona non si illumina.

 

Messaggio 6 di 12 (5.950 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Chat di tiofo

★★★ Newbie

Non posso ne sentire ne parlare nella chat di gioco le impostazioni sembrano corrette 

Messaggio 7 di 12 (5.836 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Audio chat di gioco

★★★ Newbie
  1. Stesso problema da quando c'è il cross play
Messaggio 8 di 12 (5.834 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Audio chat di gioco

[ Modificato ]
★ Novice

Stesso problema vorrei sapere se si è risolto qualcosa, ho provato anche a cambiare cuffie ma il problema rimane e solo su Apex

Messaggio 9 di 12 (5.720 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Audio chat di gioco

★ Novice
@Atasxi Sembra che ci sentano, solo che non si illumina l’icona del microfono...
Messaggio 10 di 12 (5.653 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione