Bug Armi Battlefield 1

da Luka100luke
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug Armi Battlefield 1

★ Novice
Ragazzi ho Battlefield 1 con il Premium pass ma nonostante ció se vado nelle armi sbloccabili dai vari DLC non mi escono gli obiettivi da fare e giustamente nemmeno la percentuale dell'obbiettivo. Cosí ho visto un video su Youtube per sbloccare l'arma che volevo (Fedorov Avtomat mirino ottico, ma questo bug è con tutte le armi) ed una volta fatti gli obiettivi richiesti non mi ha sbloccato comunque l'arma ed gli obbiettivi da fare ancora non ci sono,commentando quel video gli ho chiesto come potevo fare e lui mi ha risposto che, o chiedevo qui sul forum o contattavo l'assistenza con una voce dal gioco Battlefield 1 ma il problema è che non trovo la voce per contattarla,quindi in caso nessuno sappia la risposta potreste almeno dirmi come fare a contattarla? Grazie (possibilmente spiegando dove si trova la voce sul gioco per contattarla)
Messaggio 1 di 9 (1.959 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug Armi Battlefield 1

Ciao @Luka100luke

 

Su che piattaforma giochi?

 

Non riesci a vedere le assegnazioni per le armi ne da SOLDATO - PERSONALIZZA SOLDATO (sia nel Menù sia durante un partita) che da SOLDATO - ARMI E GADGET?

 

Solitamente questi problemi possono verificarsi per errori di sincronizzazione e si risolvono reinstallando il Premium Pass o, se sei su PS4, provando a Ripristinare le licenze.

 

Facci sapere!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 9 (2.277 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug Armi Battlefield 1

Ciao @Luka100luke

 

Su che piattaforma giochi?

 

Non riesci a vedere le assegnazioni per le armi ne da SOLDATO - PERSONALIZZA SOLDATO (sia nel Menù sia durante un partita) che da SOLDATO - ARMI E GADGET?

 

Solitamente questi problemi possono verificarsi per errori di sincronizzazione e si risolvono reinstallando il Premium Pass o, se sei su PS4, provando a Ripristinare le licenze.

 

Facci sapere!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 9 (2.278 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Armi Battlefield 1

★ Novice
Si sono per Ps4 ed controllando in gioco si mi esce la percentuale dell'obiettivo svolto e stava a 95 per cento quello della C96,dopo aver fatto una uccisione mi ha dato l'arma,grazie mille
Messaggio 3 di 9 (1.944 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Armi Battlefield 1

[ Modificato ]

@Luka100luke

 

Purtroppo capita che da SOLDATO - PERSONALIZZA SOLDATO non è mostrata la progressione e/o l'assegnazione delle armi.

 

Ti consiglio o di controllarle in gioco quando la partita sta per iniziare perchè, solitamente, se il server è vuoto le armi dei DLC le mostra bloccate o di controllare da SOLDATO - ARMI E GADGET.

 

L'importante è che hai risolto comunque! :eahigh_file:

 

Ti invito per qualsiasi altro problema, curiosità e/o per rimanere aggiornato, a visitare anche il Forum di Battlefield 1.

Spesso postiamo discussioni sugli eventi per ottenere oggetti in gioco e tutte le novità! 

 

Buona serata! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 9 (1.940 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Armi Battlefield 1

★ Novice
io ci ho provato ma riavviandolo non succede niente sempre buggate p.s bisogna avere dei requisiti
Messaggio 5 di 9 (1.915 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Armi Battlefield 1

@xXMikeTrito02Xx

 

Non ho ben capito il tuo problema!

 

Non riesci a sbloccare le armi del DLC/Premium Pass?

 

Di che requisiti parli?

 

Grazie!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 9 (1.910 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Armi Battlefield 1

★ Novice
Ho appena comprato il gioco dico si possono sbloccare le armi del nuovo dlc? Anche se sono grado 3 e grado 0 nella classe?
Messaggio 7 di 9 (1.906 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Armi Battlefield 1

★ Novice
Io ho la prova di plus di 14 giorni... Si Il problema è che faccio le assegnazioni ma mi da sempre 0%del completamento anche rifacendo l'installazione del gioco su ps4
Messaggio 8 di 9 (1.905 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Armi Battlefield 1

@xXMikeTrito02Xx

 

Per sbloccare le armi nuove è necessario possedere il Premium Pass o i singoli DLC e completare l'assegnazione per l'arma in questione. (Esempio: esegui tot. uccisioni con un'arma, distruggi tot. veicoli.)

 

Per capire se un'arma appartiene a DLC/Premium o fa parte del gioco base puoi dare uno sguardo a QUESTA discussione.

 

Sempre dalle info indicate nella discussione linkata sopra, in ARMI & GADGET viene mostrato anche il grado classe per poter utilizzare quell'arma. Per alcune è indicato il grado classe da raggiungere e per altre è scritto solo che bisogna completare l'assegnazione.

 

Per esempio: Arma del Medico RSC = grado classe medico 1.

 

L'assegnazione però puoi completarla anche se non hai raggiunto il grado richiesto ma l'arma però non la potrai ancora utilizzare.

 

Spero di essermi spiegato bene, è più facile di quanto sembra e andando in ARMI & GADGET, in alto a destra sono riportate tutte le informazioni necessarie. Tongue out

 

Ciaoo!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 9 (1.898 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione