Brutto errore su the sims 4

da blxxdcore
Rispondi

Post originale

Brutto errore su the sims 4

★★★ Newbie

Ciao a tutti, gioco a the sims 4 da 2 anni e non ho mai avuto problemi. Oggi però decido di giocare con una mia unità familiare con cui ho un ristorante, e quando vado al ristorante con la mia sim mi resetta il menù e tutti i dipendenti, inoltre il gioco buggava molto. Decido allora di riavviare il gioco, e cosa succede?

apro il gioco, vado sul lotto della casa, clicco il pulsante avvia e carica. Fino a qui tutto normale ma, improvvisamente mi appare l'immagine che ho allegato qua sotto.

Come posso fare?

P.S.:ho gia provato a riavviare i gioco diverse volte. io uso i cc e dato che ne avevo appena scaricati 2 li ho cancellati del tutto ma non è servito a niente

Grazie,una vostra utente

Messaggio 1 di 2 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Brutto errore su the sims 4

Ciao, potrebbe essere che le mod abbiano causato un conflitto con il gioco e che si sia danneggiato il salvataggio.

Prova a risolvere così:
- vai nella schermata principale e clicca su carica partita
- seleziona il salvataggio interessato da questo errore e clicca sul pulsante Recupera Salvataggio, lo trovi sul fondo della finestra.

Facci sapere.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (360 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione