Rif.: PreOrder Anthem Legione dell'Aurora

da granmaestro1984
Rispondi

Post originale

Bonus pre-order/Legione dell'Aurora mancante

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho comprato l'edizione aurora ma dopo aver fatto la dovuta missione, non ho ottenuto le ricompense bonus del pre order

 

[Nota di CM: aggiunti dettagli al titolo.]

Messaggio 1 di 13 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bonus pre-order

★★★★ Novice

Io ho ricevuto solamente l'arma e la delcomania... Ma l armatura del preorder neanche traccia

Messaggio 2 di 13 (662 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bonus pre-order

★ Novice

Anche io ho lo stesso problema! Quando vado da Prospero a Fort Tarsis e vado sulla sezione "Ricevi/Riscatta" per i contenuti aggiuntivi vedo solo il contenuto aggiuntivo per coloro che hanno giocato alla VIP DEMO del gioco... Io ho acquistato Anthem™ Legion of Dawn Edition in fase di "Preordine" e non ho ricevuto proprio nulla.

Spero risolvano presto o spero ci sia una guida risolutiva.

Messaggio 3 di 13 (659 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bonus pre-order

★★★ Newbie

Ho il medesimo problema, per caso avete risolto ?

Messaggio 4 di 13 (621 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

PreOrder Anthem Legione dell'Aurora

★★★ Newbie

Sulla mia Ps4 il download dei PreOrder aggiuntivi risultano scaricati con successo, eseguita la missione di Prospero però non trovo alcun oggetto da riscattare in quanto la zona ricompense nello shop mi rimane bloccata come se non avessi acquistato il PreOrder. 

Come risolvo ? 

Messaggio 5 di 13 (599 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bonus pre-order

★★★ Newbie
Purtroppo ancora nulla. E vi informo che ho provato a resettare i dati di gioco e ricominciare tutto da capo senza risultati
Messaggio 6 di 13 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bonus pre-order

★★ Novice

Anche io ho lo stesso problema.

 

Gioco su PS4, voi?

Ho riscattato il codice un giorno dopo avere iniziato a giocare e avevo già fatto la missione di Prospero. Magari è quello...

Ho disinstallato e reinstallato come mi ha suggerito il supporto ma non è servito a nulla.

 

A mio avviso è un bug e l'unico sistema per risolverlo è disinstallare, cancellare i salvataggi e ricominciare.

Ma non ho voglia di farlo...

Messaggio 7 di 13 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PreOrder Anthem Legione dell'Aurora

★★ Novice

Stesso problema...

Vediamo se riportare all'attenzione il problema porta a risolverlo

Messaggio 8 di 13 (589 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PreOrder Anthem Legione dell'Aurora

★★★ Newbie

Anche io solito problema, pagato pre order con lgione dell'aurora e nessuna ricompensa. Ho chattato con 2 operatori Ea e nessuno dei due, mi ha risolto il problema, nonostante abbia seguito le loro procedure, inutili! Assistenza clienti pessima

Messaggio 9 di 13 (580 Visualizzazioni)

Bonus pre order

★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Dopo il tutorial e la missione di Prospero, parlando con Prospero stesso
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: Dopo avere fatto il tutorial e la missione assegnata da Prospero non da le armature e l'arma del bonus pre order. Ho installato ed iniziato a giocare il 21 Febbraio, il giorno prima dell'uscita. Il giorno 22, causa difficoltà a trovare dove andava riscattato il codice, ho riscattato il codice sul vostro sito. Quindi a gioco iniziato e tutorial e missioni di Prospero già fatte. Ho provato a ripartire con un nuovo pilota ma non da nulla. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco (non cancellando i salvataggi) e non da ancora nulla.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Provate a ripetere la sequenza delle operazioni che vi ho descritto sopra. Leggendo qui nel forum sembra un errore piuttosto comune.
Che cosa succede? Non da le armature, l'arma e tutto quello che è previsto nel bonus pre order.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Nel menù di Prospero dovrebbe dare il materiale in Ricompense.

Direi che è descritto tutto nei campi precedenti.

A me va bene che ho comprato la versione con i bonus allo stesso prezzo della standard ma quelli che hanno speso 20 Euro in più per avere i bonus… beh.. credo gli girino le scatole.

 

Grazie per la collaborazione.

Messaggio 10 di 13 (576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione