Rif.: Blocco su launcher

da SRAVS669
Rispondi

Post originale

Blocco su launcher

★★★ Novice

Ciao, gioco su pc ed ho acquistato l'origin access per provare le 10 ore. Tutto installato correttamente ma una volta aperto il launcher, cliccando su "gioca" non si apre nulla. Fifa 19 l'ho sempre giocato tranquillamente, nessun problema. E tutt'ora riesco ad aprirlo. Ma con il 20 non riesco.

Messaggio 1 di 3 (248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su launcher

★★ Novice

Ciao,

 

ho lo stesso identico problema, in piu' nonostante il gioco NON si avvii, le ore di TRIAL pagate, diminuiscono senza poter giocare!

 

Ho disinstallato e reinstallato il gioco piu' volte, pulito cache, disinstallato e reinstallato Origin, aggiornato i driver della scheda video, controllato la versione di directX, ma senza successo.

 

Qualcuno sa cosa fare?

 

Grazie

Messaggio 2 di 3 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su launcher

★★★ Novice

Esatto.. Ora mi si avvia dopo un'ora che faccio spegni riaccendi, termina processo ecc. A caso praticamente. E su 6 ore che ho usato, di gioco sono 2 circa. Effettivamente FIFA20 come processo mi si apre ma non mi appare su schermo. Poi quando capita riesco a giocare...

Messaggio 3 di 3 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA