Blocco su cambio mappa

da Tanalla
Rispondi

Post originale

Rif.: BF5 su PS4_multiplayer_problema tra una sessione e l'altra

★★★★★ Newbie

Ciao a tutti. Ho provato la procedura che vi riposto e devo dire che ha funzionato. Ovviamente non risolve il bug ma ti permette di non chiudere e riavviare l'applicazione con un notevole risparmio di tempo. Occorre riavviare il party e farsi reinvitare in squadra se si sta giocando con amici.

 

Andrea 

Messaggio 31 di 46 (832 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★ Apprentice

Aggiornamento del problema su PC.

Questa sera ho scaricato il nuovo aggiornamento di NVIDIA ed eliminato il Logitech Game Software in quanto non funziona con le cuffie G433 della Logitech appunto. Ho giocato tutto il pomeriggio e la serata senza alcun problema. Calcolate che ieri in Grandi Operazioni non mi faceva passare più neanche da Giorno 1 a 2 e da 2 a 3 perchè si bloccava.

Non posso dirvi quale delle due cose sia stata la causa e se è stata la causa del problema.

Continuerò a verificare ed in caso il problema si ripresentasse ve lo farò presente di nuovo.

Messaggio 32 di 46 (808 Visualizzazioni)

Rif.: BF5 su PS4_multiplayer_problema tra una sessione e l'altra

★★★ Novice

Posso confermare che è un "problema" (ho giocato al 4 e 1 senza mai problemi) di connessione, ero costretto a riavviare ad ogni cambio mappa, da due giorni sto usando hotspot del telefono per altri problemi al modem e non è andato mai in blocco. Io gioco in WiFi ma non saprei dire se è questo il problema e sicuramente non lo è. Speriamo facciano sapere qualcosa o risolvano senza dover fare modifiche sul modem

Messaggio 33 di 46 (791 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★★ Novice

Ciao. No  è questione di aspettare o di premere quadrato, sta nella connessione e non so dirti cosa di preciso, io ho messo su hotspot e non mi ha mai dato problemi, mentre con la connessione di casa in WiFi dovevo riavviare ad ogni cambio mappa. 

Messaggio 34 di 46 (791 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★ Apprentice

Buonasera.

Penso che tu abbia ragione in quanto l'illusione di aver risolto il problema con quelle 2 piccole modifiche è durato solo qualche ora, ma a questo punto penso sia stata solo una coincidenza con una connessione migliore. Anche io non ho mai avuto problemi con Bf3/4/1 ED IL PING SCHIFOSO CHE HO HA sì influito ma non in questa maniera con laggate pazzesche e questo problema non indifferente.

Rimango in attesa di un eventuale soluzione da parte di qualcuno (si spera in DICE) o dal sottoscritto.

Messaggio 35 di 46 (783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★ Novice

Ciao a tutti...Io riscontro entrambe le problematiche...doppio simbolo di caricamento e blocco su schermata nera.

Non riesco a fare mai piu di 2 partite di fila, ed è veramente stressante la cosa.

Qualcuno ha provato a disinstallare e reinstallare il gioco...?

Avete risolto.?

 

Ps: Piattaforma PS4

 

Messaggio 36 di 46 (754 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★★ Novice

Si, provato a reinstallare ma non ho risolto. 

Messaggio 37 di 46 (742 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★ Novice

allora non ci perdo neanche tempo...

Speriamo risolvano presto...perchè è veramente fastidioso

Messaggio 38 di 46 (731 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★★ Novice

Penso abbiano risolto! 

Messaggio 39 di 46 (725 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★ Apprentice

Purtroppo no è così anzi, mi sembra che con il nuovo aggiornamento sia peggiorato il tutto, ma avendo degli sbalzi di ping incredibili, purtroppo non faccio testo.....credo.

Mi sto rassegnando a giocare da solo, perchè ad ogni cambio mappa perdo chiaramente la squadra, dovendo rientrare con il riavvio del gioco e chiaramente rimango in coda Frown

Messaggio 40 di 46 (705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione