Rif.: problemi di connessione

da Fr4nk82
Rispondi

Post originale

Rif.: problemi di connessione

★★★★ Novice

anche per me stessa storia la mia config è CPU AMD FX6300 RAM (gb ddr3 1600mhz GPU r9 280 3gb GDDR5. nello specifico quando sono il lobby c'è un accentuato fenomeno di shuttering audio e in game invece ho dei casuali freez dello schermo con conseguente ritorno alla lobby con messaggio:connessione interrotta. Speriamo vivamente in un fix perchè il gioco merita davvero e non ho ancora shoppato nulla perchè al momento è ingiocabile

Messaggio 21 di 40 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi di connessione

★★★★ Novice

ram 8gb ddr3 1600mhz

Messaggio 22 di 40 (494 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIX crash Amd FX 6300 (Guida)

★★★★ Novice
purtroppo a me non ha funzionato ovvero mi ha fatto fare un paio di game senza freez o crash ma poi ha ripreso a farli
Messaggio 23 di 40 (489 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIX crash Amd FX 6300 (Guida)

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Pare che il gioco abbia problemi di stabilità con questo tipo di processore. Alcuni utenti, come @A_ShinraTensei che ha gentilmente condiviso la soluzione qui, hanno ottenuto una maggiore stabilità disabilitando il core 5 e 6 del BIOS (https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/FIX-IT-YOURSELVES-THEN/m-p/7456898#M9615), tuttavia maneggiare il BIOS è molto rischioso e potrebbe causare seri danni al vostro PC (sia dentro che fuori dal gioco).

ATTENZIONE: Se non siete esperti, si consiglia di attendere una soluzione più accessibile (indagini sono già in corso) o di rivolgersi a un tecnico specializzato. Né EA né gli utenti di questo forum (moderatori inclusi) possono essere ritenuti responsabili di eventuali danni al vostro PC generati in seguito all'applicazione di passaggi letti su questo forum.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 24 di 40 (486 Visualizzazioni)

Rif.: FIX crash Amd FX 6300 (Guida)

Champion (Retired)

@Fr4nk82  Quale metodo hai usato? Bios o l'altro?

Messaggio 25 di 40 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIX crash Amd FX 6300 (Guida)

★★★★ Novice

Ho messo 4 core dal BIOS e una volta avviato Windows ho impostato anche lì 4 core da msconfig

Messaggio 26 di 40 (468 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIX crash Amd FX 6300 (Guida)

Champion (Retired)

Prova a metterlo solo dal bios.

Messaggio 27 di 40 (457 Visualizzazioni)

Rif.: FIX crash Amd FX 6300 (Guida)

[ Modificato ]
★★★★ Novice
  1. @A_ShinraTensei  Adesso ho messo i 4 core solo da bios e ho portato la frequenza della cpu con amd overdrive a 4,2 ghz e nelle prime 2 partite non ho avuto problemi, ho anche abbassato di parecchio le impostazioni grafiche. In game adesso ho 80/100 fps. Continuo con i test e speriamo di aver risolto. Intanto grazie delle risposte
Messaggio 28 di 40 (453 Visualizzazioni)

Rif.: FIX crash Amd FX 6300 (Guida)

★★★★ Novice

Confermo che disabilitando il 5 e 6 core dal bios il gioco funziona al 100% in 4 ore nsssun crash. Speriamo comunque che la EA rilasci al più presto una patch

Messaggio 29 di 40 (402 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC)

★★★ Newbie

Guardate ho provato tutto il possibile e l'immaginabile ma niente il gioco non funziona . Potrei impegnarmi nel titolo , fare eventi competitivi , ma nulla. Con tanto che il mio PC rientra a pieno nei requisiti minimi (fx6300 e rx560) il gioco va in freeze e poi in crash . Visto che ho provato tutto l'unica cosa che mi rimane sarebbe cambiare PC ma peccato che non ho neanche 20euro . Quindi vi ringrazio per avermi recato questosenso di depressione continuo . Spero che sistemate il tutto perché il gioco merita veramente tanto .

 

Messaggio 30 di 40 (1.059 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione