Blocco in schermata di notifica - Apex

da SlimZvarion
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Blocco in schermata di notifica - Apex

★★★★★ Newbie

Buongiorno,

 

Dopo aver completato un match su Apex ho ottenuto una "stella"/scatola del tesoro ed ora mi è impossibile uscire dalla schermata di notifica.
Ho provato ad aggiornare il gioco, resettare internet ed il computer, a re-installare il gioco ma ogni volta torna allo stessa schermata dalla quale mi è impossibile uscire.

 

Inoltro screenshot.

 

Idee per risolvere e tornare a giocare?

 

Grazie,


SlimZvarion

Messaggio 1 di 6 (561 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Blocco in schermata di notifica - Apex

Community Manager

Ciao @SlimZvarion, puoi provare a risolvere seguendo una di queste due vie:

 

1 - Passa da schermo intero alla modalità a finestra, dopo di che prova a premere un paio di volte il pulsante "ESC" del PC. Talvolta si può sbloccare anche utilizzando un controller.

 

2 - Vai in C:\Utenti\[nome del tuo utente]\Saved Games (o Partite Salvate)\Respawn\Apex\local cerca un file chiamato previousgamestate.txt e spostalo nel desktop (o eliminalo). Dopo di che, avvia nuovamente il gioco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (548 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Blocco in schermata di notifica - Apex

Community Manager

Ciao @SlimZvarion, puoi provare a risolvere seguendo una di queste due vie:

 

1 - Passa da schermo intero alla modalità a finestra, dopo di che prova a premere un paio di volte il pulsante "ESC" del PC. Talvolta si può sbloccare anche utilizzando un controller.

 

2 - Vai in C:\Utenti\[nome del tuo utente]\Saved Games (o Partite Salvate)\Respawn\Apex\local cerca un file chiamato previousgamestate.txt e spostalo nel desktop (o eliminalo). Dopo di che, avvia nuovamente il gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (549 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco in schermata di notifica - Apex

★★★★★ Newbie
@EA_LeonSK Grazie infinite.
Ho risolto grazie alla seconda opzione.

Avevo provato tramite Origin a tornare ad un "salvataggio" locale precedente ma non risolveva comunque.
Eliminando il file in cartella invece è andato.

Grazie di nuovo!
Messaggio 3 di 6 (529 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco in schermata di notifica - Apex

★★★ Newbie
@EA_LeonSK buongiorno,ho lo stesso problema solo che a me si è bloccato sulla vincita di un premio pass,non risolvo ne con il primo passo ne con il secondo.
Messaggio 4 di 6 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco in schermata di notifica - Apex

★ Novice

Buonasera, io non so dove si trovi C:\Utenti\[nome del tuo utente]\Saved Games (o Partite Salvate)\Respawn\Apex\local nel PC,me lo potete dire? Che ho lo stesso problema... 

Messaggio 5 di 6 (468 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco in schermata di notifica - Apex

★ Novice

mi potresti dire come hai fatto per risolvere il problema? non so come fare a trovare i file ...

Messaggio 6 di 6 (459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione