Blocco del mercato

da Piero_patti19
Rispondi

Post originale

Rif.: MERCATO SOSPESO

Community Manager (retired)

@energia86 Difficile da dire visto che il tuo screenshot non mostra l'intero contenuto dell'email. Se scorri l'email che hai ricevuto verso il basso dovresti vedere un link e cliccando su di esso dovresti visualizzare maggiori dettagli sulla tua sanzione, come nella foto allegata a quest'altro commento.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 31 di 46 (1.385 Visualizzazioni)

Rif.: MERCATO SOSPESO

★★ Novice
@EA_Dante Riguardando la mail purtroppo non vie nessun link che mi porta far più chiarezza?
Messaggio 32 di 46 (1.358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MERCATO SOSPESO

Community Manager (retired)
@energia86 Potresti postare uno screenshot del resto dell'email? Anche in privato se preferisci...
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 33 di 46 (1.335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ban permanente o momentaneo

★ Novice

salve... sono stato sospeso dal mercato di fut quasi un mese fa... la mia domanda è: come posso capire se si tratta di un ban permanente o temporaneo?

se temporaneo quanto tempo potrebbe durare?

Messaggio 34 di 46 (1.347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato bloccato permanentemente, senza motivazione valida.

[ Modificato ]
★ Apprentice

Buongiorno, ho mandato già una mail al supporto perchè mi è stato bloccato PERMANENTEMENTE il market di fut20, perchè secondo il messaggio di avviso ho comunicato con i server di fifa attraverso client non ufficiali o modificati (???????) . 

 

L'unica cosa che io so è che stavo cercando di sniperare (lo ammetto, ci sono stato tanto, anche facendo diversi captcha...) giocatori del barcellona per rivenderli, sfruttando l'sbc che ne ha alzato i prezzi. Usavo il browser Edge Chromium, attualmente in beta, non so se questo possa essere il problema, con una macro che semplicemente mi permette di usare i tasti della tastiera invece del mouse.

Quindi assolutamente non ho sfruttato nessun client esterno, non ho usato nessun bot (come viene fatto intendere nello screen che ho allegato), semplicemente stavo GIOCANDO a guadagnare tramite il vostro market ufficiale, sfruttando features del gioco (mi volete dire che non dovrei sniperare giocatori per rivenderli?!)

 

Detto questo, ho espresso con tutta onestà la situazione, e mi pare che un permaban del market sia un attimino eccessivo.

Volevo far notare che in fut19 mi era successa la stessa cosa, ma temporanea, perchè il mio (come di altri) modo di guadagnare è stare ORE a cercare compra ora di giocatori sotto prezzzo.

 

State sindacando che usare una macro per browser sia sleale? Io avrei qualcosa da ridire, visto che NON RENDE AUTOMATICO IL PROCESSO, semplicemente mi fa utilizzare tasti della tastiera invece che il mouse. Mi rende solo il processo meno frustrante... ma potrei capire un avviso o un ban temporaneo per questa ragione.

 

Un permaban, che equivale letteralmente alla sottrazione di 70 euro (perchè di questo si parla) mi pare davvero fuori scala.

 

 

Messaggio 35 di 46 (1.295 Visualizzazioni)

Rif.: Ban mercato insensato

★★★ Newbie

Mi é successa la stessa cosa, mi esce il messaggio di errore ultimate team,senza spiegazioni.

Bello soft bannare o bannare il mercato a chi gioca tranquillamente.

Poi se uno compra 15 giocatori che costano poco e li rivende a tanto non é colpa nostra,,,,.

Vabbé mi sa che disinstallo il gioco dopo sta gran cavolata del mercato. E comunque sono deluso dell'EA dopo questa cosa

Messaggio 36 di 46 (1.227 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco del mercato

★★★ Newbie
@EA_Dante Ma rispondi sempre alla stessa maniera cosi per curiosita
Messaggio 37 di 46 (1.073 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Blocco mercato

★★ Novice
@Cribla007 Ciao, a me hanno bloccato il mercato ma non so se in via definitiva o meno . Come posso capirlo?
Messaggio 38 di 46 (975 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Blocco mercato

★★ Apprentice

ormai stanno impazzendo, questi bloccano gli account anche se accedi a fortnite ahahah

Messaggio 39 di 46 (857 Visualizzazioni)

Re: Blocco mercato

★★★ Novice

ma in fifa 21? il mercato sarà sempre bloccato o no?

Messaggio 40 di 46 (828 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA