Blocco del mercato

da Piero_patti19
Rispondi

Post originale

ban dal mercato

[ Modificato ]
★ Novice

Salve,

Sono stato bannato dal mercato, per una presunto passaggio di crediti non avvenuto, sono purtroppo senza forme fisiche ed impossibilitato a giocare, fare crediti per i pacchetti e impossibile avente tutta la squadra senza stamina per giocare.

Il ban mi è stato dato a 01:37 di lunedì 25 novembre 2019, senza apparente motivo, considerando l'orario ero offline e come account ho solo il mio principale e non usufruisco in alcun modo di account secondari e/o acquisto crediti da siti esterni.

La richiesta per sbannare il mercato l'ho inoltrata lunedì stesso e ad oggi sabato 30 novembre non ho ricevuto alcun tipo di e-mail o aiuto, e vorrei capire se esiste un modo per essere sbannarlo

poichè a eliminare il club non se ne parla, fare partite senza stamina è impossibile...attendo possibili risposte o aiuti da parte vostra, essendo che ho avviato una pratica e non ho ricevuto info su cosa fare.

Cordiali saluti.

P.S: Sul sito delle per avviare le pratiche sta scritto max 72 ore, sono passati più di 5 giorni...  

Messaggio 21 di 46 (1.583 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato sospeso via definitiva

★★ Newbie

Ciao a tutti, sta mattina mi sono svegliato e mi sono ritrovato laccount con 0 crediti all interno e il mercato bloccato, ho controllato l'email e mi diceva che il mio mercato è stato bloccato in via definitiva, cercavo di capire ma non trovavo soluzione, poi ho scritto questa cosa nel gruppo wp di fifa e un mio "amico" è scoppiato a ridere dicendo non ci credo sta notte ho fatto laccesso ho venduto tutto e ti ho passato i crediti perché tanto non ci gioco più, e ora come posso fare? È risolvibile?

Messaggio 22 di 46 (1.532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato sospeso via definitiva

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@sammy688 Il trasferimento di crediti è una violazione del regolamento di EA Sports FIFA pertanto la sanzione che hai ricevuto mi sembra una conseguenza naturale. Detto questo, ti informo che noi moderatori non ci occupiamo di sanzioni su FIFA pertanto dovrai girare la tua richiesta al nostro team di Termini di Servizio.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 23 di 46 (1.519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato

★★ Novice

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ToXic_Castii
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 30/12/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 1:17 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Rinviando meglio l email specificando meglio
Che cosa succede? Mi avete bloccato il mercato a causa di trasferimento crediti, quando mi verrà riattivato?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovreste specificarlo la data in cui il mercato verrà riattivato

Mercato bloccato per aver infranto le regole

Messaggio 24 di 46 (1.447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato

★★ Novice

ToXic_Castio

Messaggio 25 di 46 (1.446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 20

★★★ Newbie

Fifa 20 mi ha ''Bannato'' il mercato, tutto questo per un Presunto passaggio di crediti,questo alzamento dei prezzi dei giocatori è dovuto a una SBC (sfida creazione rosa) che hanno fatto alzare i crediti,vorrei al piu' presto un unban del mercato,essendo io anche uno streamer e non avendo la possibilita' di fare video o live per la poca varieta' di giocatori nella mia rosa,essendo stato bannato a anche su fifa 19,sono dovuto passare a pes 2020 per non lasciare il mio pubblico senza video o live, vi chiedo di risolvere questa cosa o dovro' passare anche quest'anno a pes 2020,vi chiedo per un ultima volta di sbloccare al mio account.

Messaggio 26 di 46 (1.431 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Merca

★★ Novice

Per favore guardate l immagine che ho allegato e ditemi se è solo una sospensione del mercato oppure a vita. Grazie

Messaggio 27 di 46 (1.395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

BAN INGIUSTIFICATO.

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? danielopo1927
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 23/12/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 9:38
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Imposaibile accedere al mercato a causa di un ban per presunto scambio di crediti che però non è mai avvenuto.
Che cosa succede? Mi è impossibile accedere al mercato trasferimenti di Fifa 20 perchè sono stato bannato per presunto scambio di crediti però mai avvenuto.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei poter entrare nel mercato trasferimenti di fifa 20 senza problemi perchè non sono mai stato coinvolto in scambi di crediti come però mi viene segnalato.

"Il mercato trasferimenti non è attualmente disponibile risprova più tardi" è il messaggio che ricevo se prova ad accedere.

Messaggio 28 di 46 (1.403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 08/12/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 18:00
Qual è il fuso orario della tua zona? EST (IET) - GMT - 5:30
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ridandomi l’opzione del mercato trasferimenti
Che cosa succede? Non ho più il mercato trasferimenti già da un mese
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ridarmi l’opzione visto che non ho fatto nt

mercato trasferimenti 

Messaggio 29 di 46 (1.361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

MERCATO SOSPESO

★★ Novice

Salve, allego immagine mail per sapere secondo la vostra esperienza se a durata della sospensione e  a tempo determinato ( se si più o meno quanto) oppure per sempre.

Grazie 

Messaggio 30 di 46 (1.377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA