Rif.: Hanno sbagliato ad bannarmi dal mercato di fut ma io non ho fatto proprio

da apinzaglia823
Rispondi

Post originale

Mercato di FUT 20 bannato permanentemente

[ Modificato ]
★ Novice

Dopo molti anni di giocare a FIFA tra PS2, PS3, PS4, Switch e PC, quest’anno ho deciso di passare da FIFA giocato solo in single-player (con una breve parentesi su Ultimate Team con FIFA 18 su Switch) a FUT (su PS4). Ho iniziato a maggio, quando un po’ tutti avevano già squadre molto forti, e quindi, considerando anche che non sono per niente forte a giocare ma semplicemente me la cavo, ho chiesto aiuto ad un mio amico, facendomi passare 50.000 crediti, cosa che pensavo fosse lecita in quanto lui stesso lo ha fatto con altre persone e altri hanno passato dai loro secondi account molti milioni, tutti senza alcun problema. La mattina dopo mi ritrovo con il mercato bannato permanentemente per quanto riguarda FUT 20, da ogni piattaforma. Qualche settimanale fa ho chiesto gentilmente a EA uno sban scrivendo tutto quello scritto sopra, scusandomi, ammettendo le mie colpe e promettendo che non sarebbe mai più successo, ottenendo però delle risposte fredde che non sembravano neanche ad opera di umani ma di bot, ed ovviamente il mio mercato è rimasto bannato. Poi ho scoperto di altre persone a me vicine che hanno fatto lo stesso mio errore ma hanno ricevuto ban di uno o due mesi. A questo punto è: perché chi si passa milioni di crediti non deve essere bannato, altri devono avere ban da qualche mese ed io, per 50.000 crediti, devo essere bannato permanentemente, nonostante questa sia l’anno prima infrazione per l’anno quale poi mi sono scusato? Ringrazio in anticipo qualsiasi operatore di EA per le proprie risposte, che spero chiariscano i miei dubbi e magari, questa volta, in maniera meno glaciale.

Messaggio 41 di 46 (1.829 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato di FUT 20 bannato permanentemente

Community Manager

Ho unito i post in riferimento al mercato di FUT.

Non abbiamo da qui i tool necessari per verificare account o prendere alcuna decisione.

Per questo possiamo riferivi alla soluzione data in questa discussione, oppure chiedervi di contattare il nostro Servizio Clienti, per avere ulteriori informazioni.

LeonSK.png

Messaggio 42 di 46 (1.772 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Hanno sbagliato ad bannarmi dal mercato di fut ma io non ho fatto proprio

★★ Novice

Un altr anno pes a manetta mai più fifa bisogna solo non acquistarlo più vediamo se cambiano modo di fare marketing e trattare dignitosamente i propri clienti

Messaggio 43 di 46 (1.696 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato sospeso via definitiva

[ Modificato ]
★ Novice

@EA_DanteSono stato sospeso dal mercato per passaggio di crediti mai fatto da quando gioco a fut e adesso mi ritrovo con il mercato sospeso in via definitiva si possono prendere provvedimenti.

Messaggio 44 di 46 (1.451 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco del mercato

★★ Novice
I can not sell National Heroes players
Messaggio 45 di 46 (631 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco del mercato

★ Novice

Mi hanno bloccato il mercato di fifa 22 perché si sono comprati 4 giocatari, non mi stavo passando crediti e non stavo facendo niente di che 

Messaggio 46 di 46 (540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA