Blocco del mercato

da Piero_patti19
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Blocco del mercato

★★★ Newbie

Vorrei sapere perché mi avete bloccato il mercato e quanto dura il ban

Messaggio 1 di 46 (7.925 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Blocco del mercato

Community Manager (retired)

Questi casi sono gestiti direttamente dal nostro team di Termini di Servizio, quindi qui sul forum non abbiamo alcun modo di saperlo. Tuttavia, questo tema è già stato ampiamente trattato in un'altra discussione, che ti consiglio di leggere attentamente: https://answers.ea.com/t5/Informazioni-sul-gioco/Account-Mercato-bannato-per-trasferimento-crediti/t...

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 46 (7.888 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Blocco mercato

★★★ Newbie

CARISSIMA EA... 

Io so di aver sbagliato passandomi dei crediti per fare sbc e quadagnarci, ma c'è anche da dire che il blocco DEFINITIVO del mercato mi sembra una cosa un po' esagerata.Ho voluto provare su consiglio di alcuni miei amici e non ci ho guadagnato nemmeno qualcosa. Perciò vi chiedo in ginocchio, appellandomi alla vostra umanità, per favore potreste levarmi tutto ma riattivarmi almeno il mercato?Vi ricordo anche che per il vostro gioco ho speso 70 euro e parlo a nome di tutti gli altri che hanno fatto come me. Perciò vi chiedo anche di mettere altre penalità prima di BANNARE IN VIA DEFINITIVA DAL MERCATO. Come per esempio la rimozione dei crediti o dei giocatori. Grazie per avermi dedicato il vostro tempo. Spero che si possa risolvere la cosa perché è la prima volta che mi succede e sono disperato. 

Messaggio 2 di 46 (7.893 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco del mercato

Community Manager (retired)

Questi casi sono gestiti direttamente dal nostro team di Termini di Servizio, quindi qui sul forum non abbiamo alcun modo di saperlo. Tuttavia, questo tema è già stato ampiamente trattato in un'altra discussione, che ti consiglio di leggere attentamente: https://answers.ea.com/t5/Informazioni-sul-gioco/Account-Mercato-bannato-per-trasferimento-crediti/t...

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 46 (7.889 Visualizzazioni)

Blocco mercato

★★★ Newbie

Ho il mercato bloccato senza avvisi, gioco a fifa da anni e gioco solo a ultimate team, mi sono passato i crediti, ho sbagliato ma bloccarmi il mercato mi sembra esagerato. Soprattutto perché l ho pagato 70 euro e non sono uno che lavora, sono un ragazzo che ha usato i suoi soldi. Non li trovo per strada, chiedo soltanto di giocare col mercato sbloccato, potevate togliermi i crediti o avvisarmi prima. Grazie per l attenzione e spero si possa risolvere l, perché come già detto gioco a fifa solo per ultimate team. 

Messaggio 4 di 46 (7.773 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

MERCATO BLOCCATO

★★★ Novice

Salve, I primi giorni di ottobre ricevo un messaggio dalla playstation che doveva controllare il mio account e io stupidamente gli ho dato sia l'email, password e il codice di sicurezza ea(avevo 250k).ora ho recuperato l'account ma i crediti non c'è lo più e il mercato c'è lo bloccato. Ovviamente ho chiamato l'assistenza ma niente non me lo vogliono sbloccare. Cosa devo fare? 

Messaggio 5 di 46 (7.746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hanno sbagliato ad bannarmi dal mercato di fut ma io non ho fatto proprio NIENTE

★★ Newbie

Product: FIFA 20
Platform:Sony Playstation 4
What is your gamertag/PSN ID? evadav06
Which mode has this happened in? FIFA Ultimate Team
Which part of the mode? Transfer Market
Can you tell us the date (MM/DD/YYYY) that you saw the bug? 10/20/2019
What time did you see the bug? (HH:MM AM/PM) 8:30 am
What is your time zone? VST - GMT + 7:00
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? Mi avete bannato dal mercato ma non ho fatto nulla
What happens when the bug occurs? Mi avete bannato dal mercato di fut per trasferimento dei crediti MA NON È AFFATTO Vero, vergognoso
What should be happening instead? Non mi dovrebbero bannare il mercato per una cosa che non ho fatto

Mi avete bannato dal mercato di fut per trasferimento dei crediti ma io non ho fatto assolutamente niente, è vergognoso tutto questo 

Messaggio 6 di 46 (7.760 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

mercato sospeso

★★★★ Novice

mi chiedo come sia possibile avere il mercato permanentemente sospeso su fifa 20 in quanto sicurissimo di non aver fatto nulla. ho contattato i tecnici tramite email e dopo 10 giorni ancora non avevo ricevuto risposta,oltre a contattare più volte il vostro servizio telefonico.ovviamente dopo aver aperto all 11 giorno 3 nuove pratiche chiedendo di controllare la mia situazione ho finalmente ricevuto una risposta nella quale non mi viene detto il motivo del blocco ma confermando la sanzione.al telefono mi è stato detto che non si puo vendere giocatori ad un prezzo maggiore di quanto acquistati( quindi io che compravo giocatori a 500 e li rivendevo a 600 sarebbe vietato?!?!?!?!?) detto ciò dubito che effettivamente abbiano fatto dei controlli e che io sia vittima di un errore di sistema. mi chiedo come posso verificare questo

 

Messaggio 7 di 46 (7.712 Visualizzazioni)

Rif.: MERCATO BLOCCATO

Community Manager (retired)

@giorgiomancinell Ciao, ricorda che noi di EA non chiediamo mai risposte alle domande di sicurezza né password dei vostri account. Per maggiori informazioni, leggi attentamente il nostro articolo dedicato alla sicurezza degli account FUT

@tutti Riguardo al mercato bloccato, purtroppo dal forum non possiamo fare nulla. Dovrete richiedere una revisione della vostra sanzione al nostro team di Termini di Servizio seguendo questa procedura> https://help.ea.com/it-it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 46 (7.707 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ban

★★★ Newbie

Come faccio a sapere se il ban che ho ricevuto è temporaneo 

Messaggio 9 di 46 (7.706 Visualizzazioni)

Rif.: MERCATO BLOCCATO

★★★ Novice

Ho contattato ea per via email, ho mandato le foto della conversazione con il ladro ma non mi vogliono togliere le restrizioni del mercato. Mi tocca giocare senza mercato quest'anno o si può sbloccare in un altro metodo? 

Messaggio 10 di 46 (7.690 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA