Bf 2042 non si avvia

da PioTeK180
Rispondi

Post originale

Bf 2042 non si avvia

★ Novice

ciao a tutti ho questo problema da circa un mese gioco da pc ,tramite steam dove ho comprato il gioco e mi fa il trasferimento su ea ,il problema è che all'avvio del gioco si apre la finestra del anti-cheat completa il caricamento e poi si chiude tutto, avvolte si chiude l'app ea e avvolte rimane aperta e non mi da nessuna finestra di errore, ho provato a fare tutto quello che mi veniva detto tramite la chat di assistenza ma niente mi manca solo di formattare il pc , allego il DxDiag del pc 

Messaggio 1 di 5 (400 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bf 2042 non si avvia

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @PioTeK180, non essendo i Forum parte dell'Assistenza Clienti non sappiamo con precisione che passi tu abbia fatto.

Condividiceli pure, così che possiamo avere un quadro più completo.

Controlla nel mentre che il tuo Antivirus non stia bloccando il gioco o l' EA App.

Assicurati anche sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e poi lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★ Novice

ciao @EA_Rigel  il gioco è installato su steam ,l'app ea è installata dove mi hai detto di controllare , ho escluso dal antivirus del pc sia l'anti-cheat e anche i file .exe che riguardano bf e anche provato a eseguire ea come amministratore ma non cambia nulla , riguardo all'assistenza siccome provavo a contattarli ogni giorno per sperare che qualcuno mi aiutasse mi hanno fatto fare tutti passaggi l'uno differente dal altro e non riesco a ricordarli 

Messaggio 3 di 5 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Capisco, grazie per i dettagli.

Abbiamo fatto qualche ricerca, e pensiamo che i passi di questa guida sull'Anticheat potrebbero risolvere la situazione!

Se dopo averli provati ci vuoi aggiornare sulla situazione, siamo a disposizione! 

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

ciao grazie per avermi risposto, ho disinstallato easy e installato ma non cambia nulla, ho avviato ea app come amministratore ma la situazione non cambia, ho contattato il supporto un giorno fa via chat e mi hanno detto che molte persone hanno il mio stesso problema, ma non sanno le tempistiche della risoluzione del problema 

Messaggio 5 di 5 (281 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione