Battlefield V blocco dopo ultimo aggiornamento

da einsazgruppen
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefield V blocco dopo ultimo aggiornamento

★ Novice

Salve premetto che sono un giocatore puramente syngle player,e non ho mai avuto problemi coi giochi,ma dopo l'ultimo aggiornamento di bat V il gioco carica fino alla schermata GIOCA o CONTINUA e qualsiasi opzione usi lui si blocca e ritorna al desktop,cosa è successo? in attesa di risposta saluti e grazie.

Messaggio 1 di 3 (652 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield V blocco dopo ultimo aggiornamento

★ Novice
@einsazgruppen Ciao in primis grazie per la risposta,poi la riparazione del gioco non ha portato a nessun cambiamento,in compenso mi è venuto un dubbio e ho provato a disinstallare gli ultimi driver di Nvidia ( ho una Zotac 2080 Amp ) i 445.87 e ho reinstallato i precedenti 445.75 e miracolo ha funzionato ed ora posso giocare regolarmente però mi chiedo ma non dicono di tenere sempre aggiornati i driver all'ultima versione,valli a capire.Ancora saluti e grazie.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (616 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield V blocco dopo ultimo aggiornamento

Ciao @einsazgruppen 

 

Hai provato a riparare il gioco tramite Origin?

 

  1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco.

Facci sapere se riscontri miglioramenti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield V blocco dopo ultimo aggiornamento

★ Novice
@einsazgruppen Ciao in primis grazie per la risposta,poi la riparazione del gioco non ha portato a nessun cambiamento,in compenso mi è venuto un dubbio e ho provato a disinstallare gli ultimi driver di Nvidia ( ho una Zotac 2080 Amp ) i 445.87 e ho reinstallato i precedenti 445.75 e miracolo ha funzionato ed ora posso giocare regolarmente però mi chiedo ma non dicono di tenere sempre aggiornati i driver all'ultima versione,valli a capire.Ancora saluti e grazie.
Messaggio 3 di 3 (617 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione