Rif.: Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

da cor82tp
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

★★★ Newbie

Ho comprato ieri il gioco con disco fisico, installato, aggiornato gioco e play 4, ma appena aperto mi da l’errore che la registrazione del gioco è messa in pausa.

so che non un problema che c’è da tempo e ho fatto tutto il necessario, dal controllare se gli account psn e ea fossero ok, connessione via cavo, disattivato notifiche pop up, disattivato il 3 fattore di riconoscimento…..

insomma, possibile che compro un gioco e non posso fare nemmeno la campagna!

 Qualcuno ha risolto? Perché non so più cos altro modificare.

Messaggio 1 di 6 (1.035 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

[ Modificato ]
★★ Guide

@steccio46Ciao, parto col dire che Battlefield 2042 non ha una campagna single player, la narrativa è infondata sulle modalità multiplayer.

Il messaggio che appare all'apertura di Battlefield 2042: "Registrazione del gioco messa in pausa perché sei entrato in una scena bloccata", al contrario di quanto tu possa pensare... in realtà non è il problema che ti impedisce di accedere al gioco.

Io e alcuni amici visualizziamo quel pop-up ogni volta che apriamo Battlefield 2042 e nonostante ciò riusciamo sempre a giocare.

Il vero errore che ti impedisce di giocare al gioco dovrebbe essere riportato al centro della schermata dopo aver premuto "X"

Il mio consiglio è quello di inviare su questo forum un piccolo video in cui immortali il fallito accesso al gioco, in questo modo potremmo fornirti un supporto più concreto.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 6 (961 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

Community Manager

Ciao @steccio46, scusa il ritardo nella risposta!

 

Può sembrare un passo scontato, ma la console è aggiornata all'ultimo aggiornamento rilasciato? Inoltre, hai già provato a svuotare la cache?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (976 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

[ Modificato ]
★★ Guide

@steccio46Ciao, parto col dire che Battlefield 2042 non ha una campagna single player, la narrativa è infondata sulle modalità multiplayer.

Il messaggio che appare all'apertura di Battlefield 2042: "Registrazione del gioco messa in pausa perché sei entrato in una scena bloccata", al contrario di quanto tu possa pensare... in realtà non è il problema che ti impedisce di accedere al gioco.

Io e alcuni amici visualizziamo quel pop-up ogni volta che apriamo Battlefield 2042 e nonostante ciò riusciamo sempre a giocare.

Il vero errore che ti impedisce di giocare al gioco dovrebbe essere riportato al centro della schermata dopo aver premuto "X"

Il mio consiglio è quello di inviare su questo forum un piccolo video in cui immortali il fallito accesso al gioco, in questo modo potremmo fornirti un supporto più concreto.

Messaggio 3 di 6 (962 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

Community Manager

Serve ancora aiuto in merito a questo problema? Se sì, siamo qui!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (930 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

★★★ Newbie

Buondi non riesco ad istallare battlefild 42, mi da questo errore

 

1:3309J: 1502I: 1864927261O: 1864927261B

 

Grazie  a chi può aiutarmi

Messaggio 5 di 6 (908 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

★★★ Newbie

Si io non riesco ad accedere,mi dice registrazione in pausa e dopodiché mi manda all'acquisto di abbonamento PS plus

Messaggio 6 di 6 (329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione