Marzo
Buongiorno a tutti,
ho questo fastidioso problema che si presenta solo con battlefield 2024 che in pratica la schermata esce dallo schermo.
ovviamente nelle impostazione Xbox è tutto settato, inoltre la homepage e tutto il resto si vede regolarmente
Risolto Andare alla soluzione.
Marzo
Hai già controllato e provato i passi suggeriti nella guida rilasciata dalla Microsoft a riguardo?
Marzo - ultima modifica Marzo
Ciao @smashzen!
Controlla sulla tua televisione o direttamente sul telecomando se c'è una funzionalità chiamata Pic Size/Formato Immagine.
Tra le varie opzioni per lo schermo (Teatro/Panorama/ecc.), Native/Nativo è quella che dovrebbe aggiustare l'immagine del gioco.
Marzo
ho controllato un po’ e non mi sembra sia un problema della tv. Inoltre mi sono scordato di specificare che nella schermata di avvio la dimensione è corretta, (vedere foto) sono quando si accede al menu viene ridimensionata
Marzo
Hai già controllato e provato i passi suggeriti nella guida rilasciata dalla Microsoft a riguardo?
Aprile
Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità al link contenuto, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!
In caso di bisogno, siamo sempre a disposizione.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione