Battlefield 1 quando gioco online ho cali di frame

da gimmy020903
Rispondi

Post originale

Battlefield 1 quando gioco online ho cali di frame

★★★ Newbie
Ho da poco acquistato Battlefield 1 e solo quando gioco online ho cali di frame nonostante ho un PC che soddisfi a pieno il gioco
Messaggio 1 di 6 (688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 quando gioco online ho cali di frame

Ciao @gimmy020903!

 

Hai provato ad effettuare un DxDiag?

 

"Se stai giocando su PC e riscontri problemi grafici, blocchi o lentezza generale, potrebbe significare che:

  • Il tuo computer non soddisfa i requisiti minimi del gioco.
  • È necessario aggiornare il driver della tua scheda video.

Ovviamente non sono gli unici motivi per cui il tuo gioco potrebbe non funzionare come dovrebbe, ma la prima cosa da controllare è un'eventuale problema hardware.

Il modo più semplice per controllare l'hardware nel tuo computer è eseguire un rapporto DxDiag e allegarlo alla tua pratica."

 

 

Hai controllato anche i requisiti di sistema di Battlefield 1?

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 quando gioco online ho cali di frame

★★★ Newbie
Si ho controllato i requisiti del mio PC e vanno bene e i driver della scheda video sono aggiornati
Messaggio 3 di 6 (674 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 quando gioco online ho cali di frame

[ Modificato ]

@gimmy020903

 

Prova ad effettuare il DxDiag per vedere eventuali problemi al PC.

Questa è la guida per allegare i risultati del DxDiag alla tua pratica nel caso in cui volessi contattare EA HELP per dei consigli/delucidazioni al tuo problema.

 

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 quando gioco online ho cali di frame

Hero (Retired)

Ciao @gimmy020903

Hai provato a vedere se durante il gioco appaiono dei simboli di vari colori (dal giallo al rosso) sulla parte destra dello schermo? Quelli sono indicatori che segnalano eventuali cali di fps, perdita pacchetti o problemi con il server di gioco. Potrebbe esserci un problema con la tua connessione o con i server di battlefield. Intanto prova magari ad abbassare il livello di dettaglio grafico e controlla se hai qualche miglioramento.

Ti lascio poi un link che potrebbe esserti utile per risolvere eventuali problemi di connessione: https://help.ea.com/it-it/help/pc/connection-troubleshooting-advanced-pc/

Facci sapere!

 

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 5 di 6 (654 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 quando gioco online ho cali di frame

★★ Novice

 

Ciao sei riuscito a risolvere ? a me da qualche settimana (premetto Prima giocavo senza problemi ) ha iniziato ad avere problemi di frame , l'audio si sente benissimo ma per quanto riguarda il video no quando accedo in modalità on line il gioco tarda a farmi accedere in partita, e la maggior parte delle volte fa uscire la scritta Punto di rientro non in uso, anche se si tratta del campo base, e quando riseco ad entrare il gioco va in Crash. non ho trovato nessuna soluzione speravo che qui qualcuno mi potesse aiutare

Messaggio 6 di 6 (572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione