Battlefield 1 problemi di lag dopo l'ultimo aggiornameto di ottobre ps4

da steboss
Rispondi

Post originale

Battlefield 1 problemi di lag dopo l'ultimo aggiornameto di ottobre ps4

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ciao io dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a giocare come prima sta laggando i server, in partita con colori gialli e rossi e 400 di ping a volte,  ho 500 mega di connessione internet   , colpi che non entrano etc ... mi passa la vogla di giocare cosi xche ti fai del nervoso ! con la nota a sinistra che ti dice che devo anticipare i colpi !ripeto prima non avevo questi problemi

A voi come va dopo l'ultimo l'aggiornamento ! parlo per la ps4

Messaggio 1 di 5 (1.181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 problemi di lag dopo l'ultimo aggiornameto di ottobre ps4

Ciao @steboss a me dopo l'aggiornamento la situazione è migliorata. Riesco a giocare, in condizioni ottimali, con 50 di Ping cosa che prima raramente accadeva e sono anche io su Ps4. Sei collegato in Ethernet o Wifi?

Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (1.177 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 problemi di lag dopo l'ultimo aggiornameto di ottobre ps4

★★ Pro
Ciao @steboss,
devo dirti che io non ho riscontrato un peggioramento dopo l'aggiornamento, non ho nemmeno notato un incremento di lamentele in rete.
Comunque uno sviluppatore Dice interpellato sull'argomento ha suggerito di verificare se la latenza alta è solo di un giocatore o della maggior parte dei giocatori presenti in partita, nel primo caso è probabile che il problema sia dovuto all'ISP/impianto del giocatore e nel secondo ai server EA/Dice, aggiungo io di controllare che si stia giocando su un server europeo.

Ti inserisco anche il link del supporto EA dell'articolo per risolvete i problemi di connessione:

https://help.ea.com/it-it/help/faq/connection-troubleshooting-basic/

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Messaggio 3 di 5 (1.173 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 problemi di lag dopo l'ultimo aggiornameto di ottobre ps4

★★★★ Novice

wi-fi ma arriva a 90 mega comunque grazie per la risposta 

Messaggio 4 di 5 (1.166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 problemi di lag dopo l'ultimo aggiornameto di ottobre ps4

Il Wifi è molto soggetto ad interferenze. Potresti provare, se ti è possibile ovviamente, con un cavo Ethernet "volante". Se i problemi non si presentano più il Wifi sembra essere la causa di tutto ciò. Nel caso si dovessero ripresentare o se non puoi provare con un cavo attiva il "Grafico Prestazioni Rete" situato in: Opzioni - Gameplay - Avanzate in modo da capire nello specifico qual è il problema della connessione. 
Un'altra prova che potresti fare è cambiare il canale del Wifi e vedere se la situazione migliora o peggiora. Spesso molti modem situati in una determinata zona usano lo stesso canale sulla frequenza 2,4 Ghz e questo può causare interferenze al segnale.
PS: 90 mega non sono ovviamente pochi per giocare, ne ho appena 9 Party hat, però se su 500 mega alla Ps4 ne arrivano solo 90 secondo me qualcosa da rivedere c'è. Se fai uno Speedtest collegato in ethernet da un pc che risultati hai? C'è parecchia differenza tra lo Speedtest fatto su Ps4 e quello fatto a PC?

Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 5 (1.160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione