Battlefield 1 non parte su origin

da kiddingdrugotto
Rispondi

Post originale

Battlefield 1 non parte su origin

★★★ Newbie
Ho redento il codice,installato il gioco ma quando lo faccio partire il messaggio di errore di origin è che non è stato possibile accedere al sever ea games dal mio account o pc! Come posso fare? Qualcuno ha soluzioni? Grazie mille
Messaggio 1 di 4 (669 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 non parte su origin

Hero (Retired)

Ciao @kiddingdrugotto!

Prova a reinstallare i client origin (non i giochi).



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 4 (650 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 non parte su origin

★★★ Newbie

Ciao @IIDaZzuII! purtroppo ho gia' reinstallato il clientho disinstallato programma origin e reistallato), ma mi da sempre l-errore come in schermata!

hai qualche altro consiglio?

 

grazie mille

Messaggio 3 di 4 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 non parte su origin

Hero (Retired)

Mi sa proprio che devi contattare il supporto ufficiale Ea, uso questo link: https://help.ea.com/en/contact-us/?product=battlefield-1&platform=pc&category=technical-support&issu...

Selezione l'opzione "Live Chat" e sarai subito messo in contatto con un Ea advisor che ti aiuterà con il problema!

 

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 4 (628 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione