Battlefield 1 Server disconesso sei stato espulso

da xFedericX
Rispondi

Post originale

Battlefield 1 Server disconesso sei stato espulso

★★ Novice

Salve ho contattato il supporto per il seguente problema:
ogni volta che provo a giocare nella nuova modalità attacco aereo, il gioco mi entra nel server ma al momento della selezione dell'aereo a inizio partita, mi butta fuori e mi viene scritto server disconnesso sei stato espulso.

Il supporto mi ha mandato una mail con determinate cose da fare per risolvere il problema, ma non è servito a niente e anzi, ora stanno tirando fuori delle scuse assurde e non vogliono più neanche provare a risolvere il problema.

Il gioco mi funziona normalmente con tutte le modalità, la connessione va perfettamente, il problema sta solo in quella modalità e sinceramente io non riesco a capirne il motivo. L'unica cosa che ho pensato è a un ban nella modalità ma non ne capirei il motivo visto che ci ho fatto 2 partite dopo l'aggiornamento ed erano mesi che non giocavo a bf1 prima.

Grazie per l'attenzione

Messaggio 1 di 7 (526 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 Server disconesso sei stato espulso

[ Modificato ]

Ciao @xFedericX

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?

 

Sinceramente non credo ci sia un ban su una singola modalità di gioco. Nel caso in cui il tuo account fosse bannato non potresti accedere alle funzioni online suppongo.
Discorso diverso se riscontri questo problema entrando in un server non ufficiale e in quel server sei stato bannato dall'admin/proprietario.

Questo problema lo riscontri sia se cerchi da PARTITA VELOCE sia dal Browser dei server?

 

Secondo me, visto che con il rilascio dell'ultima patch ci sono stati dei problemi (lag/stuttering ogni volta che si guadagnano punti nel gioco causato dalle nuove assegnazioni) credo che sia semplicemente un problema momentaneo quello che stai riscontrando.

La cosa che però mi fa strano è che per il problema di lag/stuttering ho notato tantissime discussione tra Forum, Twitter e gruppi Facebook invece per il problema da te riscontrato no.

Solo un paio di discussioni ma non fanno riferimento alla modalità specifica Assalto Aereo.

Prendi con le pinze quanto dico perchè non lavorando per EA è una teoria mia.

 

Se noto qualche notizia in merito al tuo problema ti aggiorno qui.

 

Evito di postarti tutta la procedura per la risoluzione dei problemi di connessione perchè in primis credo sia inutile visto che non riscontri problemi nelle altre modalità e seconda cosa credo che già dall'Assistenza EA ti hanno dato tutte le informazioni per farlo.

Se così non fosse e vuoi provare non esitare a scriverci qui. 

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (512 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 Server disconesso sei stato espulso

★★ Novice

Mi sono dimenticato di specificare che gioco su xbox, e dopo svariati test di connessione che risultavano tutti positivi, tranne quello fatto con otrace che, anche se non dava problemi, a parer dell'operatore era "lento", ma se veramente così fosse non mi andrebbe nessuna modalità. infatti dopo su suggerimento di un altro operatore ho testato anche con un altro account e difatti con quello mi andava.

Anche io ho pensato a ban, ma quest'ultimo operatore mi ha detto che non bannano mai solo per una modalità e che magari era un problema di server, ma anche scegliendo server diversi nel browser, il problema continuava a presentarsi.

Spero si risolva con il tempo il problema, intanto cerco di scoprire la causa

Messaggio 3 di 7 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 Server disconesso sei stato espulso

★★ Novice

Guardando un po di discurssioni nel link che mi hai mandato ho visto che questo ragazzo ha avuto il mio stesso problema su pc.
https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Unable-to-connect-to-multiplayer-after-Apocalypse-on-PC/t...
presumo quindi sia un bug della patch

Messaggio 4 di 7 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 Server disconesso sei stato espulso

@xFedericX

 

Questo utente ha però risolto aggiornando manualmente da Origin. (tasto destro sul gioco - aggiorna)

Su PS4 si fa premendo OPTIONS - Verifica aggiornamenti sull'icona di Battlefield 1. Non ho un Xbox ma credo che il procedimento è simile.

Non so se ti è già stato consigliato il cancellare e reinstallare il gioco. Tieni presente che se non effettuerai un backup i dati della Campagna andranno persi e che non so se è una soluzione purtroppo.

 

Ovviamente, come ho già detto, se saprò qualcosa ti aggiornerò qui.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 7 (499 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 Server disconesso sei stato espulso

[ Modificato ]

@xFedericX

 

Sia per curiosità mia, sia per aiutarti a capire questo problema, ho mandato un messaggio ad un QA Manager DICE su Twitter per chiedere maggiori informazioni.

Mi ha risposto di mandare un video su Twitter all'account BF_LiveQA in modo che possono investigare sul problema che stai riscontrando.

Ho già spiegato che hai seguito varie procedure indicate dall'Assistenza EA e che riscontri questo problema solo nella nuova modalità.

Prima di registrare ed inviare il video vai in:

  • OPZIONI
  • GAMEPLAY
  • AVANZATE

e imposta su MOSTRA il Grafico Prestazioni rete

 

L'unico inconveniente è che dovrai spiegare il tutto in inglese non essendoci italiani dietro quest account Twitter (o almeno io così so! Tongue out)

 

Tienici aggiornati!

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 7 (496 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 Server disconesso sei stato espulso

★★ Novice

già provato disinstallare e reinstallare completamente il gioco, magari stasera riprovo di nuovo, visto che è l'unica cosa che ho provato a fare una volta sola.

Di fare il video sinceramente non ne ho voglia e non saprei come fare, la tengo proprio come ultima risorsa. Grazie per il tempo che mi hai dedicato!

Messaggio 7 di 7 (478 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione