Battlefied 1 problema conessione

da DonatoBoxer
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefied 1 problema conessione

★★ Novice
Problemi di conessione su battlefied 1. Sulla schermata multiplayer dice:
"Le funzioni online non sono disponibili. Riprova più tardi" e sono già 6 giorni che non funziona.
Messaggio 1 di 8 (649 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Battlefied 1 problema conessione

@DonatoBoxer

 

"Devo disporre dell'abbonamento Gold?

I membri devono disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere alle funzionalità multiplayer nei giochi di Xbox Game Pass (l'abbonamento Gold è venduto separatamente)."

 

Domande frequenti su Xbox Game Pass

 

Non ho mai avuto Xbox ma credo che dipende proprio da questo, per quello che leggo dalle FAQ.

Se è necessario il gold per i titoli Xbox Game Pass, immagino sia necessario anche per i giochi che hai acquistato.

 

 


 Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 8 (722 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefied 1 problema conessione

Ciao @DonatoBoxer

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?

 

Ci sarà probabilmente un problema di connessione o di account visto che Battlefield 1, attualmente, non ha problemi di questo tipo.

 

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (641 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefied 1 problema conessione

★★ Novice
Ciao, io utilizzo xbox one ed è da 6 giorni che non funziona, inizialmente pensavo fossero loro ma mi sembra strano, cosa potrebbe essere? Grazie
Messaggio 3 di 8 (635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefied 1 problema conessione

@DonatoBoxer

 

Hai un abbonamento XBOX Live Gold per accedere alle funzioni online?!

 

Se non dipende dall'abbonamento, prova a connettere l'Xbox ad internet utilizzando, per esempio, la connessione del tuo cellulare.

 

Se il problema persiste potrebbe dipendere dall'account o dalla tua Xbox.

Se invece cambiando connessione riesci a connetterti, prova innanzitutto a seguire la procedura per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE ed apri le porte del tuo modem/router (sia le generiche, sia quelle per BF1).

 

Dai anche uno sguardo alle possibili soluzioni indicate QUI.

 

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (633 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefied 1 problema conessione

★★ Novice
Allora l'abbonamento gold mi è scaduto il primo giugno, ora dato che avevo un codice di come ho acquistato la console sto utilizzando l'abbonamento xbox game pass, non vorrei sia questo che non mi fa collegare, scusami ma sono ancora inesperto dato che ho acquistato da poco l'xbox.

Comunque ho già provato a cambiare connessione con il cellulare ma niente.
Messaggio 5 di 8 (630 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefied 1 problema conessione

@DonatoBoxer

 

"Devo disporre dell'abbonamento Gold?

I membri devono disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere alle funzionalità multiplayer nei giochi di Xbox Game Pass (l'abbonamento Gold è venduto separatamente)."

 

Domande frequenti su Xbox Game Pass

 

Non ho mai avuto Xbox ma credo che dipende proprio da questo, per quello che leggo dalle FAQ.

Se è necessario il gold per i titoli Xbox Game Pass, immagino sia necessario anche per i giochi che hai acquistato.

 

 


 Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 8 (723 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefied 1 problema conessione

★★ Novice
Ah ok, quindi devo abbonarmi nuovamente a gold anche se ho game pass... va bene ora provo ad acquistare gold e vediamo se torna a funzionare, grazie per l'informazione
Messaggio 7 di 8 (622 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefied 1 problema conessione

★★★★★ Apprentice
No Gold - No Party ... Avendo Xbox , posso confermare il suggerimento di Overskillz25 !
Messaggio 8 di 8 (600 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione