Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

da Blasius85
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bannato da APEX SENZA MOTIVO

★★★ Newbie

Voglio sapere per quale motivo sono stato bannato da Apex SENZA NESSUN MOTIVO?

Account N0zeTV.

Messaggio 1 di 17 (5.869 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@N0zeTV 

Ciao;

 

Se credi che il tuo account si stato bannato ingiustamente devi contattare l'assistenza EA

 

Nel forum non c'è supporto per questi problemi.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 17 (5.799 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@N0zeTV 

Ciao;

 

Se credi che il tuo account si stato bannato ingiustamente devi contattare l'assistenza EA

 

Nel forum non c'è supporto per questi problemi.

 

Messaggio 2 di 17 (5.800 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

[ Modificato ]
★ Novice

Uguale stamattina mi sveglio entro il lobby avvio la partita e mi ritrovo un messaggio ".... Client: bannato " senza motivo, mai usati trucchi mai e dico mai ! ho sempre giocato regolarmente e normalmente!

Pertanto tengo a precisare che il gioco ha sempre dato problemi di connessione ai server con crash continui "errore code:xxx", quindi qualche volta ho scelto server di altri paesi ,cosa che voi stessi permettete dalla schermata iniziale, per vedere se risolvevo ma senza risultati concreti e stabili positivamente...Poi stamani mi sveglio e come mi ritrovo....Bannato " per non so che motivo ...forse perchè ho giocato un sacco di ore? Lo dico perchè davvero non so che pensare...Incredibile davvero....!

 

 

Pertanto ho contattato l'assistenza tramite email spero davvero che risolviate !

 

Account: Blasius85

 

Messaggio 3 di 17 (5.758 Visualizzazioni)

Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

Champion (Retired)

@Blasius85 

 

I ban possono essere causati anche da software in background strani, non solo per utilizzo di cheat, cosa remota ma possibile

 

Sicuro che tu NON abbia usato VPN?

 

Comunque sia contatta l'assistenza EA per informazioni.

 

Messaggio 4 di 17 (5.739 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

★ Novice

Io in background non ho usato niente tranne qualche volta di rarissimo Fraps oppure Msi Afterburn per controllo temepratura ma è capitato più di una settimana fa.

I software sono eccellenti e non vedo perchè dovrebbero dare problemi visto che sono stati creati da aziende Eccellenti del settore.

Comunque spero risolvano togliendomi il ban quanto prima visto che mi sono sempre comportato egregiamente alle regole di gioco!

Messaggio 5 di 17 (5.733 Visualizzazioni)

Bannato da Apex senza motivo

[ Modificato ]
★★ Novice

Salve a tutti, è dal 3 settembre 2019 che sono stato bannato da apex senza alcun motivo e, girando per le varie discussioni mi sono reso conto che quelli che hanno riscontrato il mio stesso ban avevano smesso di giocare per un periodo di tempo che va da 1 settimana a qualche mese. Qualche consiglio?

 

Nome utente Luigiemario24

Messaggio 6 di 17 (5.640 Visualizzazioni)

Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

★★ Novice

Perchè avere in background Google Chrome, Spotify, Twitch, Steam o minecraft è considerato software strano?

Messaggio 7 di 17 (5.599 Visualizzazioni)

Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

★★★ Newbie
@Luigiemario24 anche a me è stato bannato un account senza motivo e come te tengo solo discord, crome e twitch aperti
Messaggio 8 di 17 (4.591 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

★★★ Newbie

inutile perdere la testa con apex , si mette a bannare inutilmente , io ho fatto un account , giusto il tempo di un paio di partite , da premettere che sono morto appena atterrato , nella terza partita startata parte il ban , ridicoli

 

Messaggio 9 di 17 (4.457 Visualizzazioni)

Rif.: Bannato da APEX SENZA MOTIVO

★ Novice

Anch'io giocando da Geforce Now

Messaggio 10 di 17 (4.019 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione