Ban permanente senza motivo

da SHOX_Bennyy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ban permanente senza motivo

★★★ Newbie

Ciao, sono qua per segnalare che il mio account è stato bannato senza motivo, non uso ne cheat ne nessun altra tipologia di software del genere, sono sempre stato una persona legit

Messaggio 1 di 5 (348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ban permanente senza motivo

Community Manager

Ciao @andelydw e @SHOX_Bennyy!

 

Su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti per occuparci di questo tipo di casi, che sono invece gestiti dai nostri Termini di Servizio.

Trovate tutte le informazioni su quali step seguire in questo articolo.

 

Se vorrete tenerci aggiornati usll'evolversi delle rispettive situazioni, ci fa sempre piacere!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (225 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ban permanente senza motivo

★★★ Newbie

Ciao. Mi aggrego a te. Ho riscaricato Apex dopo mesi che non ci gioco e ho lo stesso messaggio.

Messaggio 2 di 5 (326 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban permanente senza motivo

Community Manager

Ciao @andelydw e @SHOX_Bennyy!

 

Su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti per occuparci di questo tipo di casi, che sono invece gestiti dai nostri Termini di Servizio.

Trovate tutte le informazioni su quali step seguire in questo articolo.

 

Se vorrete tenerci aggiornati usll'evolversi delle rispettive situazioni, ci fa sempre piacere!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (226 Visualizzazioni)

Rif.: Ban permanente senza motivo

Community Manager

Poichè non ci sono step aggiuntivi che possiamo suggerire in questo caso, accettiamo la soluzione per renderla maggiormente visibile anche ad altri giocatori, nel caso ne necessitassero! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban permanente senza motivo

★★★★★ Newbie
@SHOX_Bennyy l'unica è inviare mail al supporto, sono gli unici che possono sbloccarti, stranamente non includono la motivazione del ban però
Messaggio 5 di 5 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione