Ban ingiusto

da Le7els91
Rispondi

Post originale

Ban ingiusto

★ Apprentice

Salve, sono stato bannato da apex legends a seguito di un furto di account origin. Sono riuscito cambiando password e inserendo  la verifica a 2 passaggi a riprendermi l'account e bloccare l'accesso all'account intruso. Tuttavia mentre non loggavo tale account estraneo mi ha fatto bannare da apex legends. Nessuna mail mi è arrivata di spiegazione al ban e come se non bastasse ho aperto una pratica ormai da una settimana senza ricevere risposta alcuna nonostante venga riportato che ti risponderanno entro 72 ore. La sezione ''contattaci'' non ha nessun accesso alla chat con gli operatori e l'unico modo per contattare l'assistenza è la mail quindi la pratica che nel mio caso come detto sopra non viene calcolata nonostante sia stata aperta una settimana fa. Aprire nuove pratiche risulta inutile dato che ho scoperto che vengono chiuse e non c'è modo di contattare via chat privata l'assistenza. La cosa ancora più ridicola è che vengo mandato in questo forum dove ovviamente nessuno può aiutarmi dato che tutti qui sono utenti come me e quindi non admin EA. Credo che dopo 20 anni di gioco questa sia l'assistenza peggiore e inesistente mai trovata. Molti altri utenti come me hanno avuto il mio stesso problema ho notato e a nessuno è stata data una risposta benchè bastino 5 minuti a sbannare un account e verificare accessi anomali all'account hackerato, nonostante questo a nessuno importa della community... ho speso pure soldi di apex che ritengo un bellissimo gioco ma non viene gestito minimamente e gli utenti lasciati a se stessi senza neppure la possibilità di essere aiutati. E' ridicolo tutto questo ma soprattutto mette tristezza perchè il gioco è destinato a morire.

Messaggio 1 di 1 (434 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione