BUG Squad Battles - errore server e partita persa

da FMjosi
Rispondi

Post originale

BUG Squad Battles - errore server e partita persa

★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Josirescalda11
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 15/10/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Il bug si presenta casualmente ma almeno una volta ogni 4 partite si presenta, non è possibile riprodurlo con un metodo definito, dipende dai server ma accade molto spesso
Che cosa succede? Durante una partita in squad battles, senza preavviso la partita viene interrotta da un messaggio d'errore "i server FUT non sono disponibili", riportando l'utente fuori dalla modalità FUT. Una volta rientrato in squad battles la partita viene registrata come una sconfitta per 3-0 a tavolino, dando 0 punti per la classifica (ancora meno di quanto darebbe una sconfitta) quindi rendendo a tutti gli effetti la partita nulla ai fini delle squad battles, è un bel problema visto che le partite in questa modalità sono limitate!
Cosa dovrebbe avvenire invece? Se il giocatore viene espulso dalla partita per un errore dei server, per lo meno, permettergli di giocare la partita senza "perderla" a tavolino per un errore non commesso da lui, ma dai server! In una modalità con partite limitate ogni partita conta

Nella foto si possono vedere due partite consecutive in cui mi è successo, entro i primi 10 minuti di partita mi ha sbattuto fuori, dopodiché ho perso la pazienza e non ho neanche provato a giocare le altre due per paura di "perderle"!
Messaggio 1 di 9 (997 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Squad Battles - errore server e partita persa

★★★ Newbie
Capita pure a me xò sulla xboxone..
Messaggio 2 di 9 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Squad Battles - errore server e partita persa

★★★ Newbie

ciao è capitato anche a me di perdere la partita per i server pieni.

Messaggio 3 di 9 (935 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Squad Battles - errore server e partita persa

★★★ Newbie
È successo adesso anche a me.. la partita te la ridanno oppure ti devi arrangiare?
Messaggio 4 di 9 (931 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Squad Battles - errore server e partita persa

★ Novice
Persa a tavolino, non ci si può far niente, ho smesso di giocare per questo e altri bug
Messaggio 5 di 9 (915 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Squad Battles - errore server e partita persa

★★ Novice

Potrebbe trattarsi di disconnessioni rapide dovute alla connessione e alla sua stabilità. capitava anche a me quando ha fatto brutto tempo. non ti rendi conto che sia un problema dato dalla propria connessione, in quanto si tratta di una rapida disconnessione dai server che all'atto pratico non fa disconnettere la banda, ma la rallenta a tal punto che si perde solo la sincronizzazione con il server. 

Messaggio 6 di 9 (868 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Squad Battles - errore server e partita persa

★★★ Newbie
Cara Fifa la scorsa settimana con 8 partite ancora da giocare della domenica qualificato 21 nelle squad Battle , non mi avete permesso di giocarne neanche una con continui errori del sistema partite che stavo già vincendo tranquillamente perse a tavolino 3-0 con 0 punti per problemi vostri e non della mia linea internet . Non avevo mai visto così tante problematiche in Fifa per la prima volta in vita mia che potevo arrivare a prendere degli ottimi pacchetti mi avete fatto arrivare 100esimo , penso che almeno ho preso i pacchetti mega , ma anche lì i giocatori sono ridicoli , cioè un pacchetto mega lo apri e ci trovi un giocatore 79/80 che vale 1000 crediti non scherziamo .
Messaggio 7 di 9 (820 Visualizzazioni)

Rif.: BUG Squad Battles - errore server e partita persa

★★★★★ Newbie
Si ma non è possibile che non diabo soluzioni ! C’e Per un errore loro ci rimettiamo noi *
Messaggio 8 di 9 (632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Squad Battles - errore server e partita persa

★★★ Newbie
E' veramente pazzesco questo gioco. Non solo script a tutto spiano, ma poi le disconnessioni che continuano a farti perdere partite dandoti poi la miseria di 0 punti....... Credo che abbiate molto da lavorare voi di Fifa, perchè continuando così vi rimarranno solo i pro player a cacciare i soldi per il vostro "gioco"...... E la cosa peggiore che a voi va bene così......
Messaggio 9 di 9 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA