Rif.: BUG PROGRESSIONE SFIDE

da LiteLine0618575
Rispondi

Post originale

BUG PROGRESSIONE SFIDE

★★★ Novice

Dopo aver completato tutte le sfide multi-giocatore richieste per sbloccare l'emote soffocatore e 500 cristalli non riesco a riscuotere la ricompensa, ora io non capisco se si tratta di un bug o se c'è qualche altra sfida che dovrei completare, sta il fatto che tutte le sfide nella sezione multi-giocatore sono completate eccetto quella per sbloccare l'emote che richiede di completare tutte le altre sfide.

Messaggio 1 di 4 (808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG PROGRESSIONE SFIDE

★ Novice
Anche io ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa appena ho completato tutte le sfide e non ho idea su come si sbloccare ho pure provato a ricaricare l’account ma niente, se qualcuno sa come risolvere farebbe un grosso piacere.
Messaggio 2 di 4 (732 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG PROGRESSIONE SFIDE

★★ Novice

Molto probabilmente il problema è dovuto al fatto che hanno tolto momentaneamente i cristalli dal gioco, e quindi è come se quella ricompensa non esiste più. E' solo una mia supposizione, ma credo che sia proprio quello il problema.

Messaggio 3 di 4 (725 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG PROGRESSIONE SFIDE

★ Novice
Sono riuscito a risolvere. Il bug consiste nel fatto che alcune missioni del multiplayer anche se risultano completate non lo sono effettivamente, nel mio caso dovevo vincere nella fazione degli attaccanti in assalto caccia stellari in una mappa, il mio consiglio è quello ( come ho fatto io ) di rifare le missioni del multiplayer a partire da quelle più semplice e vedere se si sblocca così come mi è successo. Spero di essere stato utile.
Messaggio 4 di 4 (700 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione