BUG APEX LEGENDS PER I KEYBINDS

da Ohviroo
Rispondi

Post originale

BUG APEX LEGENDS PER I KEYBINDS

★★★ Novice

salve,

ultimamente sto avendo dei problemi con apex legends (da esattamente mercoledì 25 novembre 2020), ovvero, quando apro il gioco da origin mi da un messaggio del tipo “problema con i salvataggi in cloud”... mentre sia da origin che da steam sto avendo un problema al quanto grave, ovvero, quando vado nelle impostazioni per cambiare un keybind e poi riavvio il gioco, la modifica che ho eseguito non si salva ed è da rifare ogni singola volta... questo per me è un problema al quanto grave in quanto ho comprato una nuova tastiera che al posto che essere completa, è 60% e quindi alcuni tasti come F1 ecc non sono disponibili in quella tastiera... pls help :D 

Messaggio 1 di 2 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG APEX LEGENDS PER I KEYBINDS

Community Manager

Ciao @Ohviroo, prova con questi passaggi:

 

- Apri Origin, vai in alto di nuovo su Origin e poi su Impostazioni Applicazione. Da qui cerca la voce Installazioni e Salvataggi e disattiva i Salvataggi nel Cloud Storage.

 

Vai in C:\Utenti\[nome del tuo utente]\Saved Games (o Partite Salvate)\Respawn\Apex\local e controlla che i File all'interno della cartella non siano di sola lettura (selezionali uno per uno, vai su Proprietà e se attiva, disattiva l'opzione di Sola Lettura).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione