Marzo
Ciao, da quando ho comprato il gioco (Day 1) quasi sempre aprendolo partono le ventole del computer al massimo. Non ho nessun problema in game tipo stuttering o cose del genere ma sono molto fastidiose e sembra che il pc prenda il volo da un momento all'altro. E' l'unico gioco con cui ho questo problema.
Sapete se c'è un modo per risolvere?
Ho una 2080TI, intel core i9 di 9gen e 64 GB di Ram. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Marzo
Ciao @A1essandroG, potresti provare a vedere se una pulizia del PC risolva la situazione.
Ti lasciamo l'articolo qui, con particolare attenzione alla sezione riguardante CCleaner!
Marzo
Ciao @A1essandroG, potresti provare a vedere se una pulizia del PC risolva la situazione.
Ti lasciamo l'articolo qui, con particolare attenzione alla sezione riguardante CCleaner!
Maggio
Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.
Naturalmente se ci fosse ancora bisogno di supporto, siamo qui!
Luglio
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione