BANNATO PER NULLA

da SciupatesteITA
Rispondi

Post originale

Highlighted

BANNATO PER NULLA

★ Novice

EA e Origin mi ha bannato l'account per nulla. Non ho mai usato cheats in vita mia eppure sono stato bannato permanentemente per cheating. Ho scritto più volte al supporto tecnico ma nulla, è stato come parlare ad un muro. La cosa che mi fa davvero rabbia è che nel gioco ci sono tanti cheaters che continuano a giocare imbrogliando tranquillamente ed inpunemente. Giocatori che con un solo colpo ti mettono K.O. pur avendo scudi di LV3 o maggiori, ed essere a piena salute.Giocatori che ti sparano attraverso i muri,che ti vedono ovunque tu sia in ogni situazione senza avere bloodhound in squadra. Però bannano giocatori come me,che davvero bastava si prendessero un minuto,un * di minuto per vedere le mie stats in game: 1 max 3 uccisioni per partita. 4 vittorie in totale. Se questo è uno score da cheater....

I soldi che ho usato per sbloccare Leggende e accessori quelli se li sono presi. Ed intanto i veri Cheaters continuano a giocare come se nulla fosse.

BEL LAVORO EA/ORIGIN CONTINUA COSI CHE VAI BENE LOL

Messaggio 1 di 4 (514 Visualizzazioni)

Rif.: BANNATO PER NULLA

★ Novice
@SciupatesteITA per caso sei riuscito ad avere l account e successo anche a me oggi stesso
Messaggio 2 di 4 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BANNATO PER NULLA

★ Novice

@iiTzB4ita  ha scritto:
@SciupatesteITAper caso sei riuscito ad avere l account e successo anche a me oggi stesso

Macchè, ci ho provato 3 o 4 volte con le buone, spiegando ed usando tutta l'educazione possibile,poi vedendo che la risposta era sempre la stessa,gli ho mandati malamente dove il sole non batte ed ho fatto un altro account. Stesso Pc con gli stessi programmi che avevo e non ho avuto nessun problema. Quindi è un' ulteriore conferma che il Ban mi è stato dato a C***o di cane.( A volte può capitare che hai un software nel PC che un blando anticheat come EasyAnticheat è, può rilevarlo come programma illegale e quindi ti banna) Quindi ti consiglio di fare altrettanto,dispiace se come me, hai comparato qualcosa con soldi veri ( Skins etc) ma tanto è cosi, hanno ragione loro

Messaggio 3 di 4 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BANNATO PER NULLA

★★ Novice

Hai fatto un altro account allora? Stessa cosa è successa lunedi a me! 

Messaggio 4 di 4 (323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione