Rif.: BAN INGIUSTIFICATO .

da Im_Fascistman
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

BAN INGIUSTIFICATO .

★★★ Novice

Immagine.png

 

 

 

Ieri pomeriggio ho ricevuto questa bellissima mail da supporto di EA.

Ora ci tengo a precisare una cosa .

Il vostro Bot per i ban funziona a capocchia , ed è innegabile .

Finche parliamo di trasferimento crediti posso anche sorvolare su alcuni problemi del vostro bot , ma bannare per " modifiche al client di gioco " mi sembra ridicolo.

Ora le cose sono due :

Sono stato bannato per delle modifiche mai effettuate sul client di gioco o meglio ancora sulla WEB APP ( spiegatemi come posso mai modificare una web app ) 

Sono stato bannato per compravendita di giocatori durante le sbc .

Il ban è arrivato dopo aver vinto un'asta per la carta IF di nainggolan a 60k su pc dove il valore si aggira intorno agli 82k ( dati futbin alla mano )

La mia colpa è quella di aver vinto un'asta per un giocatore o quella di aver comprato qualche argentone a 600 per poi rivenderlo a 1k ?

O forse la colpa sta nel aver comprato tramite il compra ora giocatori sconosciuti al mondo per completare le sbc anche spendendo 1-2 k l'uno ?

 

 

Attento informazioni , un ban del mercato equivale ad un ban dal gioco parliamoci chiaro.

Messaggio 1 di 8 (1.034 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: BAN INGIUSTIFICATO .

Community Manager (retired)

Mi spiace ma non possiamo gestire questi problemi tramite forum, è il team di Termini di Servizio che si occupa delle sanzioni e noi moderatori non abbiamo accesso alle informazioni che ci richiedi. Tuttavia, sul nostro portale help.ea.com c'è un articolo che spiega come puoi Verificare perché il tuo account è stato sospeso o bloccato.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (1.025 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: BAN INGIUSTIFICATO .

Community Manager (retired)

Mi spiace ma non possiamo gestire questi problemi tramite forum, è il team di Termini di Servizio che si occupa delle sanzioni e noi moderatori non abbiamo accesso alle informazioni che ci richiedi. Tuttavia, sul nostro portale help.ea.com c'è un articolo che spiega come puoi Verificare perché il tuo account è stato sospeso o bloccato.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 8 (1.026 Visualizzazioni)

Rif.: BAN INGIUSTIFICATO .

★★★ Novice

C’è una minima possibilità di riavere l’account o faccio prima a ricomprare ?

Messaggio 3 di 8 (1.022 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Sospensione non giustificata

[ Modificato ]
★★★ Novice

Sono stato sospeso per 7 giorni senza motivo ho scritto all ea help dopo quanto rispondono? perchè non ne capisco il motivo non avendo violato nessuna regola e non avendo ricevuto nessuna email che mi avvertiva di una possibile sospensione

Messaggio 4 di 8 (1.011 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BAN INGIUSTIFICATO .

Community Manager (retired)
@enzinhoish Onestamente non te lo so dire. Dipende da caso a caso suppongo.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 8 (1.001 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BAN INGIUSTIFICATO .

[ Modificato ]
★★★ Novice

ok dipende da caso a caso , ma come faccio a dimostrare di non aver messo mano al client di gioco ??? 

Qualcosa mi fa pensare a ban piazzati random senza una verifica per spingere a ricomprare il gioco ... Vedere una rosa a fatta in due mesi distrutta in questo modo fa girare le pal..

 

Messaggio 6 di 8 (989 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BAN INGIUSTIFICATO .

★★★ Newbie

Io ieri ho ricevuto questa mail in cui ricevo il ban per delle segnalazioni da parte di altri utenti solo per il mio nickname. Poi mi viene detto che ero già stato avvisato una prima volta con sospensione di 7 giorni ma io questa cosa non la ho mai ricevuta. Poi il nickname lo posso modificare in qualsiasi momento non serve bannarmi per una cosa del genere. Io ho già scritto una mail alla EA però devo aspettare 30 giorni perché mi rispondino. Non ho mai insultato nessuno non ho mai incitato all'odio. Bannate i giocatori che usano cheat non me per un nickname. 

Messaggio 7 di 8 (549 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BAN INGIUSTIFICATO .

Community Manager

@Im_Fascistman  ha scritto:

Io ieri ho ricevuto questa mail in cui ricevo il ban per delle segnalazioni da parte di altri utenti solo per il mio nickname. Poi mi viene detto che ero già stato avvisato una prima volta con sospensione di 7 giorni ma io questa cosa non la ho mai ricevuta. Poi il nickname lo posso modificare in qualsiasi momento non serve bannarmi per una cosa del genere. Io ho già scritto una mail alla EA però devo aspettare 30 giorni perché mi rispondino. Non ho mai insultato nessuno non ho mai incitato all'odio. Bannate i giocatori che usano cheat non me per un nickname. 


Mi spiace per la situazione, se il tuo nickname viene ritenuto offensivo si può intercorrere a blocchi e/o sanzioni.

Da qui purtroppo non abbiamo modo di verificare il tuo account, se vuoi ottenere maggior informazioni in merito, ti consiglio di contattare il nostro Servizio Clienti.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 8 di 8 (532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA