Avvio di Origin

da Filippo_Augustus
Rispondi

Post originale

Avvio di Origin

★ Novice

Buongiorno, 

Sto riscontrando dei problemi con l'avvio del Software "Origin", difatti dopo averlo scaricato mi è impossibile avviarlo. Dopo aver fatto doppio click sull'icona dell'applicazione appare la rotellina blu di caricamento di Windows, dopo alcuni secondi scompare e non succede altro. Aprendo gestione attività noto che, dopo aver avviato il programma, nella parte di "Processi in Background" per qualche secondo compare "Origin (32 Bit)", e poi in una frazione di secondo sparisce anche quest ultimo.

Ho già provato a controllare le varie discussioni sul form, e di conseguenza ho tentato di risolvere il problema :

-Disinstallando tramite pannello di controllo Origin.

-Disinstallando manualmente con la "procedura complicata" Origin (file si sistema etc).

-Sospendendo Firewall e antivirus.

- Immettendo Origin nelle applicazioni consentite del Firewall e Antivirus.

Tutto rispettando scrupolosamente le indicazioni ricevute dalle pagine ufficiali.

Essendo il computer nuovo e dotato di Windows 10 (Aggiornato), non trovo l'identità del problema. Spero mi possiate aiutare.

 

Messaggio 1 di 5 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio di Origin

Community Manager (retired)
Ciao @Filippo_Augustus, era da tanto che non usavi il client di Origin sul tuo PC? Il tuo sistema operativo è a 32-bit?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio di Origin

★ Novice

Buongiorno e grazie per il supporto,

Ho installato "Origin" per la prima volta 4 giorni fa, di conseguenza era la prima volta che lo utilizzavo. Il mio computer è a 64 bit.

Messaggio 3 di 5 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio di Origin

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Di nulla. Standard smile

 

Da dove hai scaricato Origin? Potresti provare ad avviare il client dopo un avvio pulito del sistema?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 5 (210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio di Origin

★ Novice

"Origin" è stato scaricato dal sito ufficiale della EA (www.Origin.com). E avviando in maniera "pulita" il sistema il risultato non cambia, continua a non funzionare.

Messaggio 5 di 5 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole