Avvio del Gioco

da Anonymous
Rispondi

Post originale

Avvio del Gioco

[ Modificato ]
Anonymous

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema su cui sto lavorando da mesi provando qualunque soluzione in mio potere ma sono sempre allo stesso punto.

Il problema rigurda appunto l'avvio del gioco, dopo la schermata in cui ci sono i 3 puntini che indicano il caricamento del gioco si chiude tutto improvvisamente. Tra le soluzioni provate ci sono: disinstallazione del gioco e reinstallazione, ho formattato completamente il pc reinstallando addirittura windows, niente di niente il problema è sempre lo stesso in più adesso per installare il gioco lo posso fare solo tramite internet dopo aver scaricato origin perchè quando inserisco il primo cd per eseguire l'installazione appunto non si avvia ne installazione di origin ne del gioco. Al momento ho installato sia origin sia fifa 17, cosa posso fare? a chi posso chiedere aiuto? (premessa che adesso il computer funziona benissimo con tutte le altre applicazioni) HELP ME, PLESE!!!

Messaggio 1 di 11 (1.573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio del Gioco

Ciao @Anonymous

 

Il tuo PC rispetta i requisiti minimi? Puoi controllare tramite il sito Can You RUN It.

 

Ti elenco una serie di prove che puoi fare, facci sapere se riscontri miglioramenti.

 

Se fatte tutte queste prove il problema persiste puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Allega alla tua pratica un MSInfo in modo che il consulente che ti aiuterà avrà maggiori informazioni per provare a risolvere il tuo problema.

 

Buona serata.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 11 (1.543 Visualizzazioni)

Rif.: Avvio del Gioco

Anonymous
Ciao grazie mille per l'aiuto ma purtroppo il problema continua a persistere
Messaggio 3 di 11 (1.536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio del Gioco

@Anonymous

 

Prova a disattivare Origin In gioco.

Disattivalo anche nelle proprietà del gioco (tasto destro sull'icona di FIFA 17 - Proprietà del gioco - scheda Generale).

 

Puoi provare anche a spostare (non eliminarla in modo che se non dipende da questo puoi ripristinarla) la cartella FIFA 17 da Documenti per capire se ci sono dati danneggiati che possono causare il crash.

Puoi trovare maggiori informazioni QUI.

 

Quando il gioco crasha riscontri un particolare messaggio d'errore?

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 11 (1.526 Visualizzazioni)

Rif.: Avvio del Gioco

Anonymous
Grazie per gli altri consigli, ma purtroppo non cambia, continua ad uscire prima di avviarsi...ho provato a creare un’altro account e a scaricare la demo di fifa 18 e quando arrivo al menu principale (in cui si può scegliere a cosa giocare) si blocca e mi esce questo messaggio
Messaggio 5 di 11 (1.510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio del Gioco

@Anonymous

 

Hai controllato se il tuo PC rispetta i requisiti minimi?

Facendo una ricerca sembra che potrebbe dipendere proprio da questo. 

 

L'errore dice che Direct3D non ha potuto allocare memoria sufficiente per completare l'operazione.

 

Se il tuo PC rispetta i requisiti minimi potresti provare a:


 

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 11 (1.506 Visualizzazioni)

Rif.: Avvio del Gioco

[ Modificato ]
Anonymous

i requisiti di base ci sono (il mio pc è un LENOVO ideapad 310-15isx) ho provato a reinstallare i driver e a sistemare Nvidea con i suoi accessori più aggiornati, ma nada...proverò a portare il computer da un tecnico Frown

Messaggio 7 di 11 (1.499 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio del Gioco

@Anonymous

 

Hai provato a sentire il Servizio Clienti EA (02 89877571 dal lunedì al venerdì, 12.00-21.00.) prima di portare il PC da un tecnico? Standard smile

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 11 (1.474 Visualizzazioni)

Rif.: Avvio del Gioco

Anonymous
No non ho provato, ma loro cosa possono fare? Il Servizio Clienti EA è a pagamento?
Messaggio 9 di 11 (1.459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio del Gioco

@Anonymous

 

Possono provare a risolvere il tuo problema essendo quello il loro lavoro. Standard smile

Il Servizio Clienti EA non è a pagamento. 

Puoi contattarlo tramite Live Chat (quando disponibile), tramite mail o chiamando il numero 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00.

 

Per quanto riguarda il costo delle telefonate dai uno sguardo a QUESTA discussione.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 10 di 11 (1.455 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA