Avvio Gioco Nfs Payback

da Maveryx97
Rispondi

Post originale

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★★★★★ Novice
A quanto pare,, questo gioco è pieno di bug. Vedi anche la altre discussioni?
Io al momento ci ho rinunciato a giocare. Speriamo che con gli aggiornamenti riusciranno a risolvere.
Messaggio 11 di 18 (1.275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice
Io ho risolto così : disinstalla origin, purtroppo perdendo i dati di gioco etc...
Riavvia il pc
Aggiorna i driver dalla Gpu ai più recenti
Riavvia il pc
Reinstalla origin alla ultima versione beta
Scarica nuovamente il gioco e non fare il mio errore di metterlo in un Wd. Usa Ssd primario dove andranno circa 29 giga di spazio occupato
Poi aggiorna il gioco e sono altri 4giga di aggiornamento
Ora può succedere che dopo il primo avvio ti fa schermata nera oppure rimane piantato in caricamento. Ma non sempre.
Non toccare le directx perché tanto non serve
Spero di essere stato di aiuto.
Messaggio 12 di 18 (1.212 Visualizzazioni)

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★★★★★ Novice

Grazie per la tua guida. 

Adesso non la posso provare. Devo trascorrere un paio di mesi fuori città, poi quando torno farò un nuovo pc e vedo come va. 

 

P.S. origin è una sola. 

 

 

Messaggio 13 di 18 (1.208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★★★★★ Novice

Ciao gente,

io ho installato il gioco su ssd primario, ha effettuato un aggiornamento, il gioco si avvia, arriva alla schermata di scelta tra modalità giocatore singolo e multi, scelgo modalità campagna e dopo qualche secondo il gioco si chiude.

Quale potrebbe essere il problema?

Messaggio 14 di 18 (993 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice

Buongiorno ragazzi, io avrei un probleminontotalmente differente.. a me si apre ma randomnicamente si blocca

Il gioco.. in senso mi blocca completamente il pc.. non lo ho solo qon questo gioco ed ho giochi ben più pesanti.. caratteristiche del mio pc sono: intel i74790k

16 gb ram corsair scheda nvidia 1060 superjetstraem (palit) ssd 1 tb win 7 pro. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Grazie

Messaggio 15 di 18 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★★★★★ Novice

Se il PC si blocca anche con altri giochi allora hai un problema hardware, di driver o hai un virus. 

Con basse risoluzioni si blocca lo stesso? 

Aggiorna rutti i driver, soprattutto quelli della scheda video. 

Messaggio 16 di 18 (769 Visualizzazioni)

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice
@giames007 Non ho provato ad abbassare la risoluzione, ma cmq non può essere la scheda video, è da 6 gb ed è giusta per il gioco. Comunque
Lo fa solo con need for speed pay back.. la versione precedente di need for speed va perfettamente.. ho altri giochi lesanti come call of duty ww2 gta 5 vanno tutti bene solo lui mi incastra il pc.. appena riesco vedo se devo fare aggiornamenti poi riprovo!
Messaggio 17 di 18 (763 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★★★★★ Novice
@CuloDiPiomboSS Ok
Ma prova ad abbassare la risoluzione, aggiorna i driver della scheda video e controlla le impostazioni del pannello nvidia. Attiva il V-sync nel gioco.

Controlla la temperatura
Messaggio 18 di 18 (751 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione