Avvio Gioco Nfs Payback

da Maveryx97
Rispondi

Post originale

Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice

Ho windows 10 e in automatico il sistema operativo installa il DirectX12, Nfs Payback richiede un DirectX11, quindi non riesco ad avviare il gioco. come posso risolvere questo problema?

 

Messaggio 1 di 18 (2.292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice

Spiego il problema per essere più chiaro.

Avvio origin, premo play per avviare nfs, appare quindi affianco al cursore l'icona di caricamento per qualche secondo per poi smettere e non avviare assolutamente nulla. Non appaiono avvisi di nessun genere, ho visto anche se si avviasse il processo e a quanto visto l'attività si avvia per qualche secondo per poi arrestarsi.

Sono andato nel folder e ho scaricato gli eventuali directx presenti nella cartella del gioco, ma comunque non è successo nulla. Ho provato anche a verificare se il problema fosse causato dall'antivirus, disattivando quest'ultimo, ma comunque il problema è rimasto. Per favore aiutatemi, aspetto di giocare a questo titolo da mesi ormai Devil

Messaggio 2 di 18 (2.265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice

Ciao in quale cartella hai scaricato Direct X?

Perchè anche io ho windows 10,riesco ad avviare il gioco,ma mi va in schermo nero al primissimo caricamento,quello dopo aver accettato i termini contrattuali e scelto la difficoltà....

Messaggio 3 di 18 (2.254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice

Ho letto il tuo problema e hai visto se il gioco è compatibile con il tuo pc? comunque il directx lo strovi andando su disco c/programmix84/origin games/needforspeedpayback/istaller/directx poi scorri li e trovi il file exe lo avvii e dovrebbe partire il download del directx

 

Messaggio 4 di 18 (2.237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice

L'ho installata vediamo se funziona ora,incrocia le dita per me hahahahaha

Messaggio 5 di 18 (2.228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★★★ Newbie

Io ho lo stesso problema..

Messaggio 6 di 18 (2.214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★★★★★ Novice

Ciao gente,

avete risolto con la directx?

io ho lo stesso problema.

Ho appena acquistato il gioco su origin,

ma quando lo avvio, dopo qualche secondo si chiude.

Avete risolto??

come?

Messaggio 7 di 18 (2.187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice
Ciao, io ho risolto così: ho scaricato la directx11 (puoi anche installarla dalla cartella di installazione di NFS), e messo la compatibilità su Windows 8.
Messaggio 8 di 18 (2.167 Visualizzazioni)

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Ciao,

grazie per il suggerimento.

Mi puoi postare il link della directx 11?

Perchè dalla cartella di NFS ho installato la directx che si trova nell'installer......

E per la compatibilità, bisogna fare clic sull'icona del gioco col tasto destro del mouse? 

Messaggio 9 di 18 (2.128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avvio Gioco Nfs Payback

★ Novice
Sisi tasto destro sull'exe del gioco! Comunque continuo ad avere lo stesso problema! Ripeto un paio di volte questa operazione e poi si avvia! Ma altre volte non ne vuole sapere. Avevo aperto una segnalazione ma non ho mai avuto risposta.
Messaggio 10 di 18 (2.070 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione